complimenti, invece di lamentarti pensa a chi non ce le ha!Sil70 ha scritto:mi fanno male le scarpe!

Moderatore: Steve1973
complimenti, invece di lamentarti pensa a chi non ce le ha!Sil70 ha scritto:mi fanno male le scarpe!
infatti c'ho pensato un po' prima di postare!Mouse44 ha scritto:complimenti, invece di lamentarti pensa a chi non ce le ha!Sil70 ha scritto:mi fanno male le scarpe!
che poi, quali scarpe? tu non sei mica quella che gira in ciabatte?Sil70 ha scritto:infatti c'ho pensato un po' prima di postare!Mouse44 ha scritto:complimenti, invece di lamentarti pensa a chi non ce le ha!Sil70 ha scritto:mi fanno male le scarpe!![]()
![]()
che bella immagine!loremir77 ha scritto:puzzo di vomito
vedi come cambia la prospettiva?!?Rouge84 ha scritto:ma io noSil70 ha scritto:ma se sto sempre qua!![]()
![]()
![]()
![]()
Rouge84 ha scritto:ma io noSil70 ha scritto:ma se sto sempre qua!![]()
![]()
![]()
![]()
Mouse44 ha scritto:la puzza di vomito di lore vince su tutti gli altri sfoghi![]()
Pat pat di conforto, passa sul gas i bambini e vai a farti una doccia
uno l'ho messo a nanna.Mouse44 ha scritto:la puzza di vomito di lore vince su tutti gli altri sfoghi![]()
Pat pat di conforto, passa sul gas i bambini e vai a farti una doccia
Il Punk non è mai mortoRouge84 ha scritto:e ma che schifoloremir77 ha scritto:puzzo di vomito![]()
![]()
forse si!loremir77 ha scritto:uno l'ho messo a nanna.Mouse44 ha scritto:la puzza di vomito di lore vince su tutti gli altri sfoghi![]()
Pat pat di conforto, passa sul gas i bambini e vai a farti una doccia![]()
quest'altra ancora nn ha finito..ogni tanto parte un fiotto.
a parte il fatto che al massimo potresti aver tolto le ciabatte, 'sta attenta che assoldo BiolaSil70 ha scritto:forse si!loremir77 ha scritto:uno l'ho messo a nanna.Mouse44 ha scritto:la puzza di vomito di lore vince su tutti gli altri sfoghi![]()
Pat pat di conforto, passa sul gas i bambini e vai a farti una doccia![]()
quest'altra ancora nn ha finito..ogni tanto parte un fiotto.
![]()
![]()
![]()
Bradi...al limite si lagna il collega visto che i son tolta le scarpe!