la mia ex pediatra diceva che si poteva fare tranquillamente con la siringa (senza l'ago) io comunque ho tenuto le fialette, così uso la siringa per estrarre la fisiologica dal boccione e per ricaricare la fialetta e poi nel nasino metto solo la fialettadressy ha scritto:Mouserimango sempre allibita nel sentire come si comporta certa gente...soprattutto quando poi ci sono di mezzo anche altri bambini, mah
![]()
elemauli, non saprei proprio cosa consigliarti perchè ci devo ancora passare, ma anche qui la ragazza promette bene, sta diventando capricciosa all'inverosimile e quando la sgridi o le prendi qualcosa dalle mani stringe i pugni e comincia a urlare, le sale il nervoso...ma è normale a un anno???!!![]()
Tornando alla fisiologica, io ho sempre preso le fialette e poi usato l'aspiratore, volevo prendere il bottiglione ma in farmacia mi avevano detto che la siringa era troppo grossa x un nasino così piccolo...cavolate?!
Comunque pure io l'ho sempre fatto al bisogno, non come pulizia quotidiana. In ogni caso all'inizio piangeva disperata, ora ci ha preso gusto e quando vede l'aspiratore si mette pure a ridere
Re: Piccoli Forummini crescono
#33106La moto logora chi non ce l'ha