Re: A che stai pensando?!?!?

ho trovato una foto di quando avevo 5 anni....con una gonna longuette rossa a pieghe,scarpe con laccetto di vernice nera,camicia bianca con collo alla coreana.... ero più stilosa di ora :shock: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:ho trovato una foto di quando avevo 5 anni....con una gonna longuette rossa a pieghe,scarpe con laccetto di vernice nera,camicia bianca con collo alla coreana.... ero più stilosa di ora :shock: :lol: :lol:
fighissima Cappe !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
capperugiola ha scritto:ho trovato una foto di quando avevo 5 anni....con una gonna longuette rossa a pieghe,scarpe con laccetto di vernice nera,camicia bianca con collo alla coreana.... ero più stilosa di ora :shock: :lol: :lol:
fighissima Cappe !
8) 8) notare il taglio a scodella della fine degli anni 70 :shock:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Papera ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Simo sono uscite dal bagno o stanno disinfestando la zona e ti hanno fatto sgombrare :mrgreen:

Simo è stata ricoverata per soffocamento/avvelenamento!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Era tra le notizie Ultimora in Umbria :lol: :lol:
Cappe stupenda :D
sai che in alcune foto da piccola ho lo stesso taglio di capelli
The sisterhood of The Calf 37

Grazie ale, ci credo era il taglio standard di quel periodo :lol: