Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:oh, appena è rientrato il capo e ha fatto una faccia schifata ho dovuto specificare che non ero stata io :mrgreen:

cappe, non ti assomigli :roll:

oh, volevo anche fare i complimenti al fidanzato di oltre_mente! 8)
Ti hanno già dimesso? :roll:
Guarda che mica ti ha creduto? :mrgreen:

Per il resto quoto.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

capperugiola ha scritto:Grazie ale, ci credo era il taglio standard di quel periodo :lol:
ecco sul mio faccino aggiungici anche un bel paio di occhiali alla telemike ed il gioco è fatto :?
simo19691 ha scritto:oh, appena è rientrato il capo e ha fatto una faccia schifata ho dovuto specificare che non ero stata io :mrgreen:
Simo mi ero preoccupata

P.S. anche secondo me non ti ha creduto :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

capperugiola ha scritto:simo saranno i capelli a fare la differenza :mrgreen:
io sono uguale ad ora (dai 4/5 anni in su...prima ero bionda e riccia! :lol: )
lo stesso per i miei figli hanno la stessa faccia di quando erano piccoli...
invece ci sono certe persone che cambiano radicalmente crescendo
Simona

simo19691 ha scritto:beh, ragazze, considerando che in quasi 17 anni credo di non averla mai fatta in ufficio e quindi mai sentite puzze moleste poesse che mi abbia creduto :mrgreen:
Simo... Credici :mrgreen: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

simo19691 ha scritto:beh, ragazze, considerando che in quasi 17 anni credo di non averla mai fatta in ufficio e quindi mai sentite puzze moleste poesse che mi abbia creduto :mrgreen:
vabbè dai poesse :lol: :lol:
senti ma che faccia avevano le due all'uscita dal bagno??

Alexandra77 ha scritto:
Dovevi metterle su pose :lol: :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Alexandra77 ha scritto:

normale....mi hanno pure ringraziato :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:

e ci credo :lol: ci mancava pure che dicevano di aver trovato il bagno sporco :mrgreen: :mrgreen:

Alexandra77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:

e ci credo :lol: ci mancava pure che dicevano di aver trovato il bagno sporco :mrgreen: :mrgreen:
E tu le hai ringraziate per il ricordo che ti hanno lasciato???
Una volta io, ho intasato, per la troppa carta igenica, un bagno in un locale. :oops: :oops: :oops: :oops:
Sono uscita e l'ho detto al proprietario, che è andato a stapparlo con quegli stura lavandini giganti.
Appena è andato io e Papero siamo scappati via dal locale, perchè ci schifafa farci preparare qualcosa da mangiare da uno che aveva maneggiato quella cosa li.
Ma tanto eravamo in uno sperduto paesino del Maine, che ce ne fregava: non ci torneremo più!!! 8) 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
E tu le hai ringraziate per il ricordo che ti hanno lasciato???
Una volta io, ho intasato, per la troppa carta igenica, un bagno in un locale. :oops: :oops: :oops: :oops:
Sono uscita e l'ho detto al proprietario, che è andato a stapparlo con quegli stura lavandini giganti.
Appena è andato io e Papero siamo scappati via dal locale, perchè ci schifafa farci preparare qualcosa da mangiare da uno che aveva maneggiato quella cosa li.
Ma tanto eravamo in uno sperduto paesino del Maine, che ce ne fregava: non ci torneremo più!!! 8) 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dicono tutti così :mrgreen: :mrgreen: :wink:

cmq una volta e' successo anche a me la prima sera che mi sono trasferita in un nuovo flat
alla prima evacuazione e' straripato tutto…sulle note di Nothing Compares 2 U
infatti non posso ascoltare quel brano per molti commovente senza provare i conati
:x :x
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always