grazie per i pensieri positivi ragazze!!
questo topic sta diventando super popoloso!!! congratulascions a tutte le nuove pancine...hanno confuso anche me di là quindi non dò i numeri che è meglio

Moderatore: Steve1973
adesso sono presa da mille cose e non ho molto tempo, ma mi piacerebbe davvero un sacco!!! Magari qualcosa di semplice e veloce lo farò... Dal 9 di agosto dovrei avere molto più tempo....Lorena ha scritto:Segre, sei arrivata quando Lunaspina non c'è, ma ti inserirà di certo la settimana prossima!![]()
Immagino che non avrai molto tempo per ricamare il corredino, vero?
pensa che noi non avevamo il fasciatoio, ma il lavandinololamar ha scritto:buongiorno mammine belle![]()
domanda: cosa si porta in ospedale per l'igiene del pupo?![]()
e soprattutto, appena nato, o comunque nei primissimi giorni di vita, come lo si lava al cambio del pannolino? So che in camera ci sarà un fasciatoio, ma non un lavandino.... come si fa?
Si intendo in ospedale. Dove partorirò c'è il fasciatoio nella stanza ma non il bagno che invece è in comune nel corridoio...Yuri ha scritto:vuoi dire in camera in ospedale? io ricordo che ci dicevano di usare solo acqua per lavarli, e nel mio ospedale c'era il rooming in, quindi ogni 2 stanze c'era il "nido" una stanza con fasciatoi...ma non ricordo se c'era l'acqua! sicuramente c'era quando l'hanno ricoverata per l'ittero. lì la lavavo sempre al cambio....
di solito comunque si usa acqua, qualcuno usa le salviettine ma in ospedale non credo che te le facciano usare.....a casa poi però sono comode, perlomeno quando fanno popò![]()
mi rendo conto che 6 anni sono tanti, e tante cose le ho dimenticate....
ehi segre me l'ero persa!! che bella coincidenza!segre ha scritto:eccomi anche di qua... Grazie Lorena dell'invito...
Mamma mia quante mammine ci sono quest'anno... Adesso mi faccio inserire in prima pagina anche io con la dpp...
ho visto che non sono la sola il 23 novembre...![]()
![]()
Che dire di più? adesso leggo un po' più di voi e poi comincio a condividere questa magnifica esperienza...
lolamar ha scritto: Quindi non servono creme & oli appena nascono?