stavo pensando che sto forum ci hsta sensibilizzando un po' troppobubu ha scritto:'naggia non ci sono più le bubu di una volta...!!![]()
Grazie papri...adesso mi commuovo io, però!!

ti posto una foto della canalis così ti riprendi

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Il tempo passa... le bubu crescono e diventano più dolci...bubu ha scritto:'naggia non ci sono più le bubu di una volta...!!![]()
Grazie papri...adesso mi commuovo io, però!!

Una bellissima dichiarazione d'Amore.
Bubuuuuuuuu!!!!!! Un abbraccio forte forte forte!
Non esistono più le annamarie di una volta... ne rimarrà solo una!!
Non esistono più le annamarie di una volta... ne rimarrà solo una!!

Aridaje! Già la mia testimone ha scommesso con sua mamma che tra un anno...
Mr boop ieri sera parlava di tornare dal viaggio di nozze in 3, ma anche in 4

Mr boop ieri sera parlava di tornare dal viaggio di nozze in 3, ma anche in 4

paprina ha scritto:bubu m'hai fatto venire i brividi mannaggia a te!!
quotone...sperando tu possa trovare sotto l'albero il più bel dono del mondo.Sil70 ha scritto:Bubu...le persone speciali meritano ed hanno cose speciali!
a volte arrivano prima, a volte dopo...ma arrivano sempre!
un abbraccio...e non dubitare mai!
p.s.:alebiiiiiiiiiiiiiiiiiii altro giro de carbonara per capodannoooooooooooo!!!
quoto.

ti auguro che babbo natale ti lasci sotto l'albero un dono speciale.. come fece con me l'anno scorso.

ti avverto che si va ad agosto/settembre ehhhhh

vai bubu, se non babbo natale spero che almeno la befana porti qualcosa per te!!!!
ogni tanto la tua acidità di fashion stylist si scioglie svelando un'incredibile e dolcissima persona!
ogni tanto la tua acidità di fashion stylist si scioglie svelando un'incredibile e dolcissima persona!
cerca di esserci al prossimo raduno che si replica il panino fra le panze!betty_boop ha scritto:Aridaje! Già la mia testimone ha scommesso con sua mamma che tra un anno...
Mr boop ieri sera parlava di tornare dal viaggio di nozze in 3, ma anche in 4![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Leggo solo ora ((()))bubu ha scritto:Grazie a tutte per l'augurio! Sara' quel che sara'... E se il moccioso non si presenta .... Non sa quello che si perde!
Beh tocca provare con il polpettone

Sono convinta che arriverà il vostro momento e allo stesso modo sono convinta che sarai una mamma speciale

...che qui nevica copiosamente e che c.azzo
avevano detto una spolverata mista acqua...seeeeeeeeeee

avevano detto una spolverata mista acqua...seeeeeeeeeee