Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

grazie a tutte! spero di rimanerci in equilibrio.. :?

bubu a me il plateau troppo grosso generalmente non piace.. ma indossate sono davvero eleganti..
luna come abbinamento posso scegliere tra un vestito rosa cipria/beige..
o un abito tunica al ginocchio di max mara color mattone che riprende perfettamente i colori del plateau.. comunque si presta a diversi abbinamenti perchè il colore di base è molto delicato..

Si, alli ti credo, delle volte indossate hanno un altro effetto :wink:

L'anno scorso avevo preso quelle in foto (non sembra, ma e' un tacco 12)le le ho comprate consapevole che fossero scarpe da battona, messe una sola volta per una serata mondana e mai rimesse :roll:
Immagine
Ultima modifica di bubu il 18/06/12 11:02, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Fatti altri 2 acquisti x l'ufficio! E stavolta nel reparto donna della Upim :mrgreen: . Sono riuscita a trovare qualcosa senza orpelli, anche se hanno le manichette, ma vebbè. (sì lo so sono spiegazzate)
Immagine
Immagine

E queste sono quelle dell'altra volta, la prima immaginatevela anche in nero, blu, azzurro, lilla e quel colore pseudoverdeazzurro come quella sopra :mrgreen: :
Immagine
Immagine
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Quoto le altre! La maglia verde è un pò troppo "sportiva" per l'ufficio...le altre aderenti le trovo più adatte (e ti stanno benissimo :D ).

Grazie ragazze, ma solo nella foto sembro "in formissima" :lol: !

Vigi, io sarò la testimone a questo matrimonio cui devo andare però ho fatto davvero fatica a trovare qualcosa di carino, comodo e non particolarmente caro. Anche a me sarebbe piaciuto aspettare i saldi o cmq approfittare delle promozioni qualche gg prima dell'inizio dei saldi, ma poi avevo paura di non trovare nulla e di non avere niente da mettere per quel giorno! A proposito, quando dovrebbero iniziare i saldi?
bubu se quelle son da battona.. mi sa che non hai ben presente quel genere di scarpe.. :lol:
io le trovo molte belle.. usale!
Quoto! Sono molto belle!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ma che belle quelle scarpe postate da Real...preferisco le seconde...le vogliooooooooo :mrgreen:

Allison carine le scarpe ma non sono il mio genere...nè per la fantasia floreale e nè per quel tipo di plateau...un po' volgarotto...ma dipende anche dallo stacco di gamba, dalla silouette del piede, dalla postura...insomma le boccio sicuro su di me :? però concordo nel colore molto raffinato...almeno :wink:
le hai trovate da quel negozietto a tortoreto alla fine?

Bubu le tue mi piacciono però...il plateau non è esageratissimo anche se l'avrei preferito interno in quel caso ma comunque le rimetterei...magari per una serata rock :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

eli_felix ha scritto:Quoto le altre! La maglia verde è un pò troppo "sportiva" per l'ufficio...le altre aderenti le trovo più adatte (e ti stanno benissimo :D ).

Grazie ragazze, ma solo nella foto sembro "in formissima" :lol: !

Vigi, io sarò la testimone a questo matrimonio cui devo andare però ho fatto davvero fatica a trovare qualcosa di carino, comodo e non particolarmente caro. Anche a me sarebbe piaciuto aspettare i saldi o cmq approfittare delle promozioni qualche gg prima dell'inizio dei saldi, ma poi avevo paura di non trovare nulla e di non avere niente da mettere per quel giorno! A proposito, quando dovrebbero iniziare i saldi?
bubu se quelle son da battona.. mi sa che non hai ben presente quel genere di scarpe.. :lol:
io le trovo molte belle.. usale!
Quoto! Sono molto belle!
Eli l'abito mi piace molto...e ti sta bene bene, complimenti! meraviglioso anche il colore e le scarpe beautiful :D
e poi lo rimetterai in tranquillità per tutta la stagione :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Grazie ragazze, quelle "sportive" le metterò lo stesso, anche perchè non ne ho altre, poi se al capo non van bene basta che me lo venga a dire :mrgreen: . Avevo usato questo sistema anche in carrozzeria, ma x le magliette con le stampe (anche di gruppi metal), ed era andata benissimo, confido che anche stavolta nessuno mi dirà nulla :lol: . Io cmq con le prime 2 mi sento abbastanza a disagio, contando poi che son sempre seduta, mi toccherà trattenere il respiro tutto il tempo! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)