Re: A che stai pensando?!?!?

Alexandra77 ha scritto:
Papera ha scritto:
E tu le hai ringraziate per il ricordo che ti hanno lasciato???
Una volta io, ho intasato, per la troppa carta igenica, un bagno in un locale. :oops: :oops: :oops: :oops:
Sono uscita e l'ho detto al proprietario, che è andato a stapparlo con quegli stura lavandini giganti.
Appena è andato io e Papero siamo scappati via dal locale, perchè ci schifafa farci preparare qualcosa da mangiare da uno che aveva maneggiato quella cosa li.
Ma tanto eravamo in uno sperduto paesino del Maine, che ce ne fregava: non ci torneremo più!!! 8) 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dicono tutti così :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Ma quello è un mio vizio: pure a casa faccio di quei casini!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
Però un po' è colpa di quei wc ammmmerriccannni: hanno tutto quella parte piatta, prima del buco!!! 8) 8) 8)
Che, poi, stesso viaggio, quella parte è stata la salvezza del mio solitario!!! :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Alexandra77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:cmq una volta e' successo anche a me la prima sera che mi sono trasferita in un nuovo flat
alla prima evacuazione e' straripato tutto…sulle note di Nothing Compares 2 U
infatti non posso ascoltare quel brano per molti commovente senza provare i conati
:x :x
fortuna avevi un senso di nausea :lol: :lol:

Dai ti aiuto.......
http://www.youtube.com/watch?v=iUiTQvT0W_0

:mrgreen:
Ale :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Che mangi stasera dammi? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Papera ha scritto:
Ma quello è un mio vizio: pure a casa faccio di quei casini!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
Però un po' è colpa di quei wc ammmmerriccannni: hanno tutto quella parte piatta, prima del buco!!! 8) 8) 8)
Che, poi, stesso viaggio, quella parte è stata la salvezza del mio solitario!!! :lol: :lol: :lol:
La salvezza è stata la parte piatta o la tanta carta??

Cappe che ho fatto?? :mrgreen:
dammispazio ha scritto:
Alexandra77 ha scritto: :mrgreen:
birbona !
Un piccolo scherzetto :P
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
Papera ha scritto:

Piatta: fortunatamente mi si è sfilato quando mi stavo asciugando le mani prima di procedere... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Papera ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Papera ha scritto:

Piatta: fortunatamente mi si è sfilato quando mi stavo asciugando le mani prima di procedere... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
direi che cxlo :shock:
The sisterhood of The Calf 37

capperugiola ha scritto:ho trovato una foto di quando avevo 5 anni....con una gonna longuette rossa a pieghe,scarpe con laccetto di vernice nera,camicia bianca con collo alla coreana.... ero più stilosa di ora :shock: :lol: :lol:
Forse hai proprio ragione: questa è una proposta A/I

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ossignur
faccio zappino e mi ritrovo un primissimo piano di operazione alla cicala nel momento dell incisione col bisturi !!! :shock:
non ho approfondito x capire quale potesse essere il problema quindi non chiedete
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

fede65 ha scritto:Due film? cioè vorresti vedere due film in un pomeriggio o sei indecisa?

Buon anno a tutte, anche per quest'anno è andata :D
ciao :D

volevo prima andare a vedere un film da sola e poi Lo hobbit con le figlie
in realyà poi con i tempi non ce l'avrei fatta così ....
ho visto ieri sera Lo hobbit (bello bello!) e oggi pomeriggio andrò a vedere AMERICAN HUSTLE - L'APPARENZA INGANNA
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it