Tra poco Christian raggiunge Rebecca

Moderatore: Steve1973
Ormai non mi cruccio più!MARYANGY ha scritto:ciccia nn ti crucciare ogniuno ha il suo fisico. Poi verso i tre anni ingrassano è meglio che partono un pò "svantaggiati".
credo proprio di no! tranquilla, potrebbe essere un dentino o un leggero raffreddamento!Lanternarossa ha scritto:Miriam ha la febbre a 37,9
me ne sono accorta adesso xchè era un pò moscetta...non c'entra niente l'uovo che le ho dato oggi x la prima volta vero??
stamattina l'ho portata al parco verso le 11ciccia80 ha scritto:credo proprio di no! tranquilla, potrebbe essere un dentino o un leggero raffreddamento!Lanternarossa ha scritto:Miriam ha la febbre a 37,9
me ne sono accorta adesso xchè era un pò moscetta...non c'entra niente l'uovo che le ho dato oggi x la prima volta vero??
arrivo, leggo questa cosa e... mi fiondo a risponderti.antopattin ha scritto:ok, è ora che faccia LA DOMANDA![]()
a quanti mesi di vita dei vostri figli vi siete sentite meno sotto pressione? anche se comincio a capire la natura del mio bambino, mi sento costantemente in tensione, anche quando dorme sono sempre sul chi vive in attesa di quando e come si sveglierànon posso dire che la gioia sia il sentimento che prevale nel corso delle mie giornate e mi sento anche "strana" come se fossi entrata in una dimensione parallela dove i ritmi della mia vita sono assolutamente fuori dal mio controllo. è normale, e magari io lo vivo solo in modo più accentuato?
e per quel che riguarda il rapporto con il papà, vi è capitato di sentire un senso di estraneità anche rispetto a lui? uhm... non so questo aspetto qui come spiegarlo. mi verrebbe da dire che il legame di accudimento che si sviluppa con il bambino crea una nuova entità mamma-figlio che squilibra un po' il rapporto di coppia. Lou poi, anche se dolcissimo con entrambi, mi sembra come se a volte si sentisse/fosse un intruso. forse è per via del fatto che a parte il bagnetto non si lancia a fare molto altro e che, come prima, è fuori quasi tutto il giorno. boh, non so se si è capito come mi sento.
ma poi passa?
Per quanto mi riguarda sei mesi, direi che con lo svezzamento e fine dell'allattamento è iniziata la discesa. Direi che con l'anno le cose rientrano più o meno nei ranghi. E così ho visto anche per amiche e parenti, chi più e chi meno.antopattin ha scritto:ok, è ora che faccia LA DOMANDA![]()