Re: A che stai pensando?!?!?

betty_boop ha scritto:
menchy ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ciao Menchy, come va?
Sono entrata tre secondi nel topic dei forumini e la prima parola che ho letto è ASPIRACACCOLE.
Sto pensando che ora vomito :mrgreen:

Ciao cara! :) :lol:
Pensa! Al solo leggere la parola vomito...potrei vomitare per davvero! 8)
Sembra incredibile, e sai che se lo dico io puoi crederci, ci si abitua a tutto, o quasi, non voglio esagerare. :wink:
Immagino!! Dammi in fondo lei dice che ci si abitua, se dammino avesse scacazzato e scaccolato ovunque magari ti saresti abituata anche tu :mrgreen:
A me più che la caccola in sè fa senso il coso che l'aspira... e prima o poi bisognerà svuotarlo
Immagine
Betty! :lol: :lol: :lol:
Troppo "carina" l'immagine :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Papera ha scritto:sono definitivi e finchè la pelle regge ok, ma poi quando s'invecchia... :roll: :roll: :roll:
Quotissimo!
Anche io penso spesso che un tatuaggio a 20 o 30 anni non avrà mai lo stesso effetto quando ne avrai 70... non so, come si fa ad essere certi che una cosa che adesso trovi importante o adatta al tuo corpo possa esserlo per sempre?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:
menchy ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ciao Menchy, come va?
Sono entrata tre secondi nel topic dei forumini e la prima parola che ho letto è ASPIRACACCOLE.
Sto pensando che ora vomito :mrgreen:

Ciao cara! :) :lol:
Pensa! Al solo leggere la parola vomito...potrei vomitare per davvero! 8)
Sembra incredibile, e sai che se lo dico io puoi crederci, ci si abitua a tutto, o quasi, non voglio esagerare. :wink:
Immagino!! Dammi in fondo lei dice che ci si abitua, se dammino avesse scacazzato e scaccolato ovunque magari ti saresti abituata anche tu :mrgreen:
A me più che la caccola in sè fa senso il coso che l'aspira... e prima o poi bisognerà svuotarlo
Ma è ancora quella cosa fatta a in gomma, con una specie di beccuccio, che funziona come una pompetta???
Per fortuna che esiste: io da piccola non ero capace a soffiarmi il naso :oops: :oops: e se non ci fosse sto quello, non so come avrei fatto!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

betty_boop ha scritto:
capperugiola ha scritto: Betty! :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:
Sai che penso spesso ai tuoi capelli? Io li ho tagliati ancora, ma non mi stanno sbarazzini e stilosi come a te, sembro una vecchia e pure un po' babbazza :evil:
Non ti credo :wink:
Sai cos'è secondo me le mezze misure che voi chiamate corte :mrgreen: sono difficilissime da tenere.... Per cui betty dai un taglio drastico, vedrai che l'effetto cambia :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
betty_boop ha scritto:
capperugiola ha scritto: Betty! :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:
Sai che penso spesso ai tuoi capelli? Io li ho tagliati ancora, ma non mi stanno sbarazzini e stilosi come a te, sembro una vecchia e pure un po' babbazza :evil:
Non ti credo :wink:
Sai cos'è secondo me le mezze misure che voi chiamate corte :mrgreen: sono difficilissime da tenere.... Per cui betty dai un taglio drastico, vedrai che l'effetto cambia :wink:

Ma non hai visto ciò che conferma che eri più trendy da piccola??? :roll: :roll: :roll: :roll: :mrgreen:

betty_boop ha scritto:No no, sono davvero corti mo', ma fin troppo. Lassamo perd...
Papera ora vomito davvero, non descrivetelo nè postate video esplicativi di youtube please :!: :!:
Betty allora urge fotina( dei tuoi capelli , non del tirascaccole :shock: :mrgreen: )

Ma non hai visto ciò che conferma che eri più trendy da piccola??? :roll: :roll: :roll: :roll: :mrgreen:
Vista.... Ma ho preferito scacciarla subito dalla mia mente :mrgreen:

capperugiola ha scritto:
Vista.... Ma ho preferito scacciarla subito dalla mia mente :mrgreen:
Ma, infatti, è TERRRIBBBILLEEEEE!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

discorso capelli:
secondo me uno ci si deve anche "vedere"...
io col troppo corto non mi piaccio, nonostante molti apprezzamenti positivi (già quando mi dicono che ringiovanisce mi fanno girare le palline :evil: )...e non riesco a gestire bene i capelli...
così come coi capelli molto lunghi...non li ho mai portati dalle medie in poi (da quando ho iniziato a farmeli come mi pareva) :wink:
ora ho un mezzo taglio improponibile, ma li ho allungati per ritagliarli come dico io :mrgreen: io mi trovo bene col caschetto piuttosto corto in tutte le sue versioni paro, sfilato, lunghi davanti e corti dietro...e credo anche che sia il taglio più gestibile per il mio tipo di capelli :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:discorso capelli:
secondo me uno ci si deve anche "vedere"...
io col troppo corto non mi piaccio, nonostante molti apprezzamenti positivi (già quando mi dicono che ringiovanisce mi fanno girare le palline :evil: )...e non riesco a gestire bene i capelli...
così come coi capelli molto lunghi...non li ho mai portati dalle medie in poi (da quando ho iniziato a farmeli come mi pareva) :wink:
ora ho un mezzo taglio improponibile, ma li ho allungati per ritagliarli come dico io :mrgreen: io mi trovo bene col caschetto piuttosto corto in tutte le sue versioni paro, sfilato, lunghi davanti e corti dietro...e credo anche che sia il taglio più gestibile per il mio tipo di capelli :roll:

Ma io ho notato, invece, che qualsiasi cambio di look, evidente, si ricevono sempre apprezzamenti.
Non parlo di me :wink: , ma in generale.
Sarà che i cambiamenti ci fanno vedere sotto una luce nuova?
In fondo le novità hanno sempre un po' di fascino.