simo19691 ha scritto:oddio......serenen ha scritto:allora Bizet ci ha preso!
scritta interno polso "memento audere semper", ricorda di osare sempre
o "la fortuna aiuta gli audaci"
ero convinta lo avesse scritto difra![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:oddio......serenen ha scritto:allora Bizet ci ha preso!
scritta interno polso "memento audere semper", ricorda di osare sempre
o "la fortuna aiuta gli audaci"
ero convinta lo avesse scritto difra![]()
![]()
Betty!betty_boop ha scritto:Immagino!! Dammi in fondo lei dice che ci si abitua, se dammino avesse scacazzato e scaccolato ovunque magari ti saresti abituata anche tumenchy ha scritto:betty_boop ha scritto:Ciao Menchy, come va?
Sono entrata tre secondi nel topic dei forumini e la prima parola che ho letto è ASPIRACACCOLE.
Sto pensando che ora vomito
Ciao cara!![]()
![]()
Pensa! Al solo leggere la parola vomito...potrei vomitare per davvero!![]()
Sembra incredibile, e sai che se lo dico io puoi crederci, ci si abitua a tutto, o quasi, non voglio esagerare.![]()
A me più che la caccola in sè fa senso il coso che l'aspira... e prima o poi bisognerà svuotarlo
Quotissimo!Papera ha scritto:sono definitivi e finchè la pelle regge ok, ma poi quando s'invecchia...![]()
![]()
![]()
capperugiola ha scritto: Betty!![]()
![]()
![]()
Troppo "carina" l'immagine
Ma è ancora quella cosa fatta a in gomma, con una specie di beccuccio, che funziona come una pompetta???betty_boop ha scritto:Immagino!! Dammi in fondo lei dice che ci si abitua, se dammino avesse scacazzato e scaccolato ovunque magari ti saresti abituata anche tumenchy ha scritto:betty_boop ha scritto:Ciao Menchy, come va?
Sono entrata tre secondi nel topic dei forumini e la prima parola che ho letto è ASPIRACACCOLE.
Sto pensando che ora vomito
Ciao cara!![]()
![]()
Pensa! Al solo leggere la parola vomito...potrei vomitare per davvero!![]()
Sembra incredibile, e sai che se lo dico io puoi crederci, ci si abitua a tutto, o quasi, non voglio esagerare.![]()
A me più che la caccola in sè fa senso il coso che l'aspira... e prima o poi bisognerà svuotarlo
Non ti credobetty_boop ha scritto:capperugiola ha scritto: Betty!![]()
![]()
![]()
Troppo "carina" l'immagine![]()
Sai che penso spesso ai tuoi capelli? Io li ho tagliati ancora, ma non mi stanno sbarazzini e stilosi come a te, sembro una vecchia e pure un po' babbazza
capperugiola ha scritto:Non ti credobetty_boop ha scritto:capperugiola ha scritto: Betty!![]()
![]()
![]()
Troppo "carina" l'immagine![]()
Sai che penso spesso ai tuoi capelli? Io li ho tagliati ancora, ma non mi stanno sbarazzini e stilosi come a te, sembro una vecchia e pure un po' babbazza![]()
Sai cos'è secondo me le mezze misure che voi chiamate cortesono difficilissime da tenere.... Per cui betty dai un taglio drastico, vedrai che l'effetto cambia
Betty allora urge fotina( dei tuoi capelli , non del tirascaccolebetty_boop ha scritto:No no, sono davvero corti mo', ma fin troppo. Lassamo perd...
Papera ora vomito davvero, non descrivetelo nè postate video esplicativi di youtube please![]()
Vista.... Ma ho preferito scacciarla subito dalla mia menteMa non hai visto ciò che conferma che eri più trendy da piccola???![]()
![]()
![]()
![]()
Ma, infatti, è TERRRIBBBILLEEEEE!!!capperugiola ha scritto:Vista.... Ma ho preferito scacciarla subito dalla mia menteMa non hai visto ciò che conferma che eri più trendy da piccola???![]()
![]()
![]()
![]()
simo19691 ha scritto:discorso capelli:
secondo me uno ci si deve anche "vedere"...
io col troppo corto non mi piaccio, nonostante molti apprezzamenti positivi (già quando mi dicono che ringiovanisce mi fanno girare le palline)...e non riesco a gestire bene i capelli...
così come coi capelli molto lunghi...non li ho mai portati dalle medie in poi (da quando ho iniziato a farmeli come mi pareva)![]()
ora ho un mezzo taglio improponibile, ma li ho allungati per ritagliarli come dico ioio mi trovo bene col caschetto piuttosto corto in tutte le sue versioni paro, sfilato, lunghi davanti e corti dietro...e credo anche che sia il taglio più gestibile per il mio tipo di capelli