Moderatore: Steve1973
infatti alludevo all'uxoricidioYuri ha scritto:azz non mi parlate di diete.....devo iniziare anche ioe divento insopportabile quando sono a dieta
Lalli04 ha scritto:infatti alludevo all'uxoricidioYuri ha scritto:azz non mi parlate di diete.....devo iniziare anche ioe divento insopportabile quando sono a dieta
scusa l'ignoranza.. per i nei? ne hai molti?lunaspina ha scritto:Lunedì sono andata a fare l'epiluminescenza annuale... e mi tocca un'altra sforbiciata![]()
Ormai ho la schiena ridotta un cimitero
![]()
![]()
Senza dimenticare che c'è sempre l'ansia che l'esame istologico riservi qualche spiacevole sorpresa...![]()
Niente, 'sto periodo di c@cc@ non ne vuol sapere di finire
Sì, per i nei.loremir77 ha scritto:scusa l'ignoranza.. per i nei? ne hai molti?lunaspina ha scritto:Lunedì sono andata a fare l'epiluminescenza annuale... e mi tocca un'altra sforbiciata![]()
Ormai ho la schiena ridotta un cimitero
![]()
![]()
Senza dimenticare che c'è sempre l'ansia che l'esame istologico riservi qualche spiacevole sorpresa...![]()
Niente, 'sto periodo di c@cc@ non ne vuol sapere di finire
voleva andare anche io a farmi vedere perchè da qualche anno ho un nuovo neo..
intanto mi incrocio per la sforbiciata xxxxxxxxxxxxxxxxx
Scusa, ma di che si lamenta?ErinC ha scritto:Anche io dovrei iniziare a farmi controllare i nei...poi in gravidanza qualcuno è pure cambiato....
Come dice la mia cara collega, prendiamo una percentuale sulla prestazione che fa il paziente. In genere su un'igiene mi viene tra 20-25 euro.
Le ho parlato, le ho spiegato che non mi interessa chi sia la tipa(segretaria del sindaco) ma per me è un introito in più ed in questo momento mi fanno comodo.
Sembra si sia calmata, ma è bruttissimo quando sei a stretto contatto con una persona ma è rimasto...una specie di imbarazzo...non so se mi son spiegata
E comunque entro prima solo io a lavoro.
ecco perché non voglio smartphone costosi!!! io sono un danno!!!piperita ha scritto:ca@@o ca@@o ca@@o!!!!
mi è appena caduto lo smartphone e ho sfrantumato il vetro!!!!!!!!
ca@@o ca@@o ca@@o!!!!
non è un iphone e non è nemmeno costosissimo, ma siccome avevo fatto questo "upgrade" da poco tempo mi ci rode parecchio!!!Rouge84 ha scritto:anche se chiaramente l'hai fotto cadere tu?arianh ha scritto:ecco perché non voglio smartphone costosi!!! io sono un danno!!!piperita ha scritto:ca@@o ca@@o ca@@o!!!!
mi è appena caduto lo smartphone e ho sfrantumato il vetro!!!!!!!!
ca@@o ca@@o ca@@o!!!!
Se è un iphone, da quanto tempo ce l'hai??? se entro un anno te lo sostituiscono gratuitamente