Re: A che stai pensando?!?!?

ma io non mi risento affatto

volevo solo ristabilire la verità e dare a cesare quel che è di cesare :D

ma se ci vado in baita vi mando una bella foto 8) :mrgreen:

@ papera ho superato indenne due figlie
mi auguro di aver ancora un bel po' di tempo prima di pensare ai nipoti ed eventuali aspiramoccolo :mrgreen:

per l'età e il tatuaggio: Betty vero sui 20 e 70
ma io sono più vicina ai 70 oramai che ai 20...
:lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
@ papera ho superato indenne due figlie
mi auguro di aver ancora un bel po' di tempo prima di pensare ai nipoti ed eventuali aspiramoccolo :mrgreen:
Ma con loro non hai avuto modo di provare quest'esperienza entusiasmante??? :roll: :roll: :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Chissà come se la passa rouge a New york, -20 gradi.... :shock: sarà rinchiusa in qualche grande magazzino a fare shopping :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Chissà come se la passa rouge a New york, -20 gradi.... :shock: sarà rinchiusa in qualche grande magazzino a fare shopping :D
la pensavo anche io in questi giorni ... e poco fa visto che c'e' colazione da tiffany on tv

cmq la bbc mi dice - 11

non che sia tanto meglio :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
capperugiola ha scritto:Chissà come se la passa rouge a New york, -20 gradi.... :shock: sarà rinchiusa in qualche grande magazzino a fare shopping :D
la pensavo anche io in questi giorni ... e poco fa visto che c'e' colazione da tiffany on tv

cmq la bbc mi dice - 11

In realtà la rai dava - 30..... Ma conoscendo suddetta azienda ho approssimato a -20 :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:

cmq la bbc mi dice - 11

boh la cnn dice sotto allo zero farenheit quindi...fa freddo :shock:
spero che Rouge stia al calduccio...e cmq la domanda è...
cosavihafatto il povero de Blasio per paragonarlo ad Alemanno :?: :mrgreen:

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/E ... 1970.shtml
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

dammispazio ha scritto:sinceramente se mi trovassi a NY x Natale e non ci fosse la neve mi girerebbero quasi gli zebedei

La prima volta che ci sono stata il termometro ha toccato -17.
È un freddo inimmaginabile.
Ho delle foto da paura è vero, la neve è suggestiva e poi NYC se la cava alla grande, ma cavolo è contro ogni forma di vita! :?
Che poi il grande gelo cozza al massimo con la savana all'interno di musei, ristoranti, edifici in genere...

Per riprendere un attimo l'aspiracaccole, ho scritto che ci si abitua non che diventi il passatempo preferito o addirittura amarlo! :| :lol:
Ma lo sai meglio di me, certe cose tocca farle. :wink:
Immagine

Betty perché ti preoccupi dell'aspiracaccole? (che più che caccole, aspira proprio il muco, e se tiri troppo anche il cervello :P )
Mi devi dire qualcosa?
Io dal punto di vista produzioni corporali varie non sono schizzinosa, e per fortuna, mio figlio è vomitino, se non tira su almeno una volta alla settimana è un miracolo! Però ora ha imparato a farlo nel gabinetto 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

eh si Bizet stai proprio invecchiando 8)
io lo ricordo molto patetico, melodrammatico senza il fascino degli originali di 30 anni prima, melenso ed irritante allo stesso pari di voglia di tenerezza e franky and Johnny
ma magari sono io che non capisco nulla :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:eh si Bizet stai proprio invecchiando 8)
io lo ricordo molto patetico, melodrammatico senza il fascino degli originali di 30 anni prima, melenso ed irritante allo stesso pari di voglia di tenerezza e franky and Johnny
ma magari sono io che non capisco nulla :mrgreen:
Tu capisci assai cara Dammi :wink:

Non avrei mai detto che la maturità ( :roll: ) mi avrebbe ridotto ad una patetica sentimentalista. :?