lo sai che al momento aleno i lati positivi mi sfuggono?arianh ha scritto:sil, proprio una brutta situazione, ma ti consiglio di guardare i lati positivi, ti alleviano un pochino il pensiero
Oltre...

Moderatore: Steve1973
lo sai che al momento aleno i lati positivi mi sfuggono?arianh ha scritto:sil, proprio una brutta situazione, ma ti consiglio di guardare i lati positivi, ti alleviano un pochino il pensiero
Avresti più tempo per i bimbi...Sil70 ha scritto:lo sai che al momento aleno i lati positivi mi sfuggono?arianh ha scritto:sil, proprio una brutta situazione, ma ti consiglio di guardare i lati positivi, ti alleviano un pochino il pensiero
Oltre...
pure troppo!arianh ha scritto:Avresti più tempo per i bimbi...
no, Cappe, ancora nessuna...capperugiola ha scritto:sil....news? ...non capisco perchè vi debbano far penare così....
quotostefania_b ha scritto:è davvero assurdo. Purtroppo il sapere subito o meno i nomi non cambierebbe niente, quindi perchè non dirli?
Oppure stanno pensando di tirare a sorte?
forse perchè i numeri sono ancora oggetto di trattativa con i sindacati!stefania_b ha scritto:è davvero assurdo. Purtroppo il sapere subito o meno i nomi non cambierebbe niente, quindi perchè non dirli?
Oppure stanno pensando di tirare a sorte?
cioè lui non era stato informato? assurdoSil70 ha scritto:ho parlato ora col PM...si informa!
in effetti, girano un sacco di info in modo non ufficiale, spesso tramite un gruppo su FB!beyoncé ha scritto:cioè lui non era stato informato? assurdoSil70 ha scritto:ho parlato ora col PM...si informa!
trovo tremendo il modo in cui si stanno comportando, informare le persone per e-mail...e poi tenerle sui carboni ardenti così?
non ancora...bradipa66 ha scritto:alora il PM ha dato lumi?
ecco, un bel lenitivo forse....beyoncé ha scritto:io come lenitivo mi trovo molto bene con il gel di aloe vera, non so se l'hai mai usato, lo trovi in qualsiasi erboristeria...non credo risolva il problema ma 'calma' parecchiobradipa66 ha scritto:piuttosto, ce l'hai o no una crema miracolosa????
stasera mi tocca anche il saggio della bradipina, ed ho ancora un lavoro da finire
ros, è la 13 che sparge dicerieeeeeeeeeeeeeeeeeeeesimo19691 ha scritto:rosdev ha scritto:Bradipa, se non vuoi andare dal medico almeno dal farmacista.
Ma, mi raccomando, non mostrargli la coscia che ultimamente non ti riconosco più![]()
![]()
13 febbraio ha scritto:confessa: ti sei data......all'ippica....
![]()
![]()
....all'insaputa di tutti, eeeeeehhhhhhh?!?!?!
santerellina!![]()
prude, eeeeehhhhhhhh????????e specialmente la sera....
![]()
![]()
chérie, cosa ti preoccupa??? non temere, che il tuo nik desnudo non te lo tocco... lascio a te le selvagge cavalcate al tramonto....13 febbraio ha scritto:
ma quale biafin!!!!!![]()
suggerirei piuttosto un "linimento da cavallo" per calmarti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi brady, notavo qualcun altro![]()
![]()
![]()
che ti "ronza" intorno....e che dà chiari segni di insofferenza
![]()
AUMMAUMMA!
sulle creme che possano lenire il tuo prurito, non so cosa dire, ed ho già detto anche troppo