Re: In che stato sei?

arianh ha scritto:sil, proprio una brutta situazione, ma ti consiglio di guardare i lati positivi, ti alleviano un pochino il pensiero
lo sai che al momento aleno i lati positivi mi sfuggono?

Oltre... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:sil, proprio una brutta situazione, ma ti consiglio di guardare i lati positivi, ti alleviano un pochino il pensiero
lo sai che al momento aleno i lati positivi mi sfuggono?

Oltre... :wink:
Avresti più tempo per i bimbi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Avresti più tempo per i bimbi...
pure troppo! :lol: :lol:

Nancy... :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sil....news? ...non capisco perchè vi debbano far penare così....
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:sil....news? ...non capisco perchè vi debbano far penare così....
no, Cappe, ancora nessuna...

non so se sia norale in situazioni del genere!
nomi ancora non sono stati fatti, almeno ufficialmente...solo numeri!
Immagine

stefania_b ha scritto:è davvero assurdo. Purtroppo il sapere subito o meno i nomi non cambierebbe niente, quindi perchè non dirli?
Oppure stanno pensando di tirare a sorte? :evil:
quoto
sil :(
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

stefania_b ha scritto:è davvero assurdo. Purtroppo il sapere subito o meno i nomi non cambierebbe niente, quindi perchè non dirli?
Oppure stanno pensando di tirare a sorte? :evil:
forse perchè i numeri sono ancora oggetto di trattativa con i sindacati! :roll:
secondo me hanno tirato un po' a sorte....togliendo prima i figli e lasciando i figliastri, ovviamente! :evil:

ho parlato ora col PM...si informa! :roll:
Immagine

Sil70 ha scritto:ho parlato ora col PM...si informa! :roll:
cioè lui non era stato informato? assurdo

trovo tremendo il modo in cui si stanno comportando, informare le persone per e-mail...e poi tenerle sui carboni ardenti così?

beyoncé ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho parlato ora col PM...si informa! :roll:
cioè lui non era stato informato? assurdo

trovo tremendo il modo in cui si stanno comportando, informare le persone per e-mail...e poi tenerle sui carboni ardenti così?
in effetti, girano un sacco di info in modo non ufficiale, spesso tramite un gruppo su FB!
e chi dovrebbe sapere non sa... :x

no, Beyo, nessuna email...solo che nella sede di un'altra città è stata data l'evidenza del numero di esuberi, divisi per area!
certo, 4 su 5 credo sia la situazione peggiore in termini di percentuali! :?
Immagine

alora il PM ha dato lumi?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

beyoncé ha scritto:
bradipa66 ha scritto:piuttosto, ce l'hai o no una crema miracolosa????
stasera mi tocca anche il saggio della bradipina, ed ho ancora un lavoro da finire :twisted:
io come lenitivo mi trovo molto bene con il gel di aloe vera, non so se l'hai mai usato, lo trovi in qualsiasi erboristeria...non credo risolva il problema ma 'calma' parecchio
ecco, un bel lenitivo forse....
le altre (biafin, fissan) forse se non adatte peggiorerebbero... sembra sempre più un eczema: nessuna lampada, nessun pantalone nuovo, nessuna crema/bagnodoccia/sapone nuovo.... mah....
simo19691 ha scritto:
rosdev ha scritto:Bradipa, se non vuoi andare dal medico almeno dal farmacista.
Ma, mi raccomando, non mostrargli la coscia che ultimamente non ti riconosco più :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
ros, è la 13 che sparge dicerieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io son qui buonina buonina...
13 febbraio ha scritto:8) confessa: ti sei data......all'ippica.... 8) 8) 8) ....all'insaputa di tutti, eeeeeehhhhhhh?!?!?! :mrgreen:
santerellina! :mrgreen:
prude, eeeeehhhhhhhh???????? :mrgreen: e specialmente la sera.... :P :P :P

13 febbraio ha scritto:
ma quale biafin!!!!! :mrgreen:
suggerirei piuttosto un "linimento da cavallo" per calmarti! :P :P :P :P :P
Immagine
a parte gli scherzi brady, notavo qualcun altro 8) 8) 8) 8) che ti "ronza" intorno....e che dà chiari segni di insofferenza :wink:
AUMMAUMMA! :D

sulle creme che possano lenire il tuo prurito, non so cosa dire, ed ho già detto anche troppo :oops:
chérie, cosa ti preoccupa??? non temere, che il tuo nik desnudo non te lo tocco... lascio a te le selvagge cavalcate al tramonto.... :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Bradi, vai cauta col gel d'aloe ad alcune persone crea bruciori ed arrossamenti, per cui magari prima provalo su una zona di pelle senza irritazioni :wink: