in un negozietto cinese c'era una specie di tabella taglie....xxl=42Lightblue ha scritto:Come per le taglie!

Moderatore: Steve1973
in un negozietto cinese c'era una specie di tabella taglie....xxl=42Lightblue ha scritto:Come per le taglie!
UrcaLalli04 ha scritto:in un negozietto cinese c'era una specie di tabella taglie....xxl=42Lightblue ha scritto:Come per le taglie!peccato che non l'ho fotografata
Bubu non frequentiamo gli stessi negozi, mi sabubu ha scritto:Non sono affatto d'accordo per la storia delle taglie. Secondo me le fanno troppo comode per invogliare a comprare...![]()
Le 42 non sono vere 42, vestono almeno mezza taglia in piu'. Altrimenti non si spiega come io riesca ad infilare il mio sedere in uno skinny 28
Jasmine, la disegual in Spagna costa molto di meno, già la cosa dei prezzi differenti mi fa un po' inc.....comunque il cotone delle camicie è buonoJasmina81 ha scritto:Per le taglie non saprei...ma sarebbe un sogno entrare in una taglia 28 ...per ora aspiro a poter prendere una 30,in genere li compro disel
Comunque come trovate la marca disegual? Presi una borsa,carinissima ma di qualità pessima,i manici in finta pelle già rovinati dopo 10 giorni! Non contenta ora ho preso varie cosucce da zalando,totale 280 euro,spero che i vestiti siano di qualitàsuperiore...
Boh lalli, in genere la roba delle catene veste abbondante: zara, Gap, h&m, ma anche benetton, eccLalli04 ha scritto:
Bubu non frequentiamo gli stessi negozi, mi sa(in generale tutto quello che è made in Asia o di marche anglosassoni ha taglie piccine)
sulle scarpe anche le sneakers da uomo si sono effettivamente rimpicciolite, mio fratello è passato da 43 al 45
infatti altrimenti nn si spiega come la mia gonna Benetton taglia 44 mi cade.bubu ha scritto:Boh lalli, in genere la roba delle catene veste abbondante: zara, Gap, h&m, ma anche benetton, eccLalli04 ha scritto:
Bubu non frequentiamo gli stessi negozi, mi sa(in generale tutto quello che è made in Asia o di marche anglosassoni ha taglie piccine)
sulle scarpe anche le sneakers da uomo si sono effettivamente rimpicciolite, mio fratello è passato da 43 al 45
perchè ti ci dovrei mandare13 febbraio ha scritto: e se finora hai fatto a meno delle ballerine, perché cominciare?
liberissima di mandarmici!![]()
eli_felix ha scritto:Mary, ma è a giubbino il "pelliccetto ecologico"?![]()
![]()
A me piacciono molto i giubbini corti, tempo fa ne avevo visto uno con le maniche a tre quarti....
no nn è ecologico, è veroeli_felix ha scritto:Mary, ma è a giubbino il "pelliccetto ecologico"?![]()
![]()
A me piacciono molto i giubbini corti, tempo fa ne avevo visto uno con le maniche a tre quarti....
che belli lore,sono il mio genereloremir77 ha scritto:in cambio della borsa verde rimandata indietro ho preso questi stivaletti:
sempre per la serie "tacchi questi sconosciuti"
Come piace a me, corto e stretto.MARYANGY ha scritto:no nn è ecologico, è veroeli_felix ha scritto:Mary, ma è a giubbino il "pelliccetto ecologico"?![]()
![]()
A me piacciono molto i giubbini corti, tempo fa ne avevo visto uno con le maniche a tre quarti....![]()
E' un visone sciallato, modello stretto, corto, a giacca con cinturone in vita in pelle camosciata grigia