transilvania? c'entra qualcosa?

Moderatore: Steve1973
Mary metti la postfazione con l'albero genealogicoMARYANGY ha scritto:Sono ritornata. Tutta la giornata con loro e mi serve la camicia bianca di SIl e cappe.
Vabbè e' problema vostro che vi perdete alla parentela e pure nei riassunti
MARYANGY ha scritto:Birba ha capito tutto.
Quello con la mantellina e' il compagno della sorella di mia cognata cioè mamma della festeggiata, moglie del dottore
Birba 27: Ma la sto tremando e sto facendo il pari e dispari. Come faccio a intrattenere 1 bimbi seduti per 4 ore in teatro
capperugiola ha scritto:Ale, la cognata é la moglie del fratello del marito
ma quindi tu eri invitata ad una festa non meglio precisata di una tizia che per te è una semisconosciuta?MARYANGY ha scritto:Birba ha capito tutto.
Quello con la mantellina e' il compagno della sorella di mia cognata cioè mamma della festeggiata, moglie del dottore
Birba 27: Ma la sto tremando e sto facendo il pari e dispari. Come faccio a intrattenere 1 bimbi seduti per 4 ore in teatro
puoi sempre dare la colpa al caldocapperugiola ha scritto:Dovrei preoccuparmi, per il fatto di aver capito, vero?![]()
purchè il libro abbia anche le illustrazioniAlexandra77 ha scritto:comunque come detto in passato Mary trova un editore perchè queste storie devono essere raccontate![]()
in confronto sembra normale anche mia sorella![]()
![]()
bhe forse ho esagerato
![]()
![]()
non vale...fammi copiare no?!capperugiola ha scritto:Dovrei preoccuparmi, per il fatto di aver capito, vero?![]()
Giustostefania_b ha scritto:puoi sempre dare la colpa al caldocapperugiola ha scritto:Dovrei preoccuparmi, per il fatto di aver capito, vero?![]()