Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

MARYANGY ha scritto:Sono ritornata. Tutta la giornata con loro e mi serve la camicia bianca di SIl e cappe.

Vabbè e' problema vostro che vi perdete alla parentela e pure nei riassunti
Mary metti la postfazione con l'albero genealogico :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

MARYANGY ha scritto:Birba ha capito tutto.

Quello con la mantellina e' il compagno della sorella di mia cognata cioè mamma della festeggiata, moglie del dottore

Birba 27: Ma la sto tremando e sto facendo il pari e dispari. Come faccio a intrattenere 1 bimbi seduti per 4 ore in teatro :?:

Ma non riesci a lasciarli a qualcuno?
Poverini..che due pillole :roll: .

Ale..si.. :lol: :lol: :lol:

Ma sei in buona compagnia..sil, stafy..

Cappe invece sembra aver capito :mrgreen:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Birba che dici: Mia madre cambia serratura se mi azzardo. Ieri sono andata per dire me li tieni un'ora
Ha messo il telefono fuori posto.
Poverina c'ha ragione: Tra il piccolo che le scrive il muro in stucco veneziano e il grande che le allaga la casa con la pompa Dell acqua. Sabato hanno mangiato cibo con acqua dentro.

Peccato che tu sei tropo lontana
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Birba ha capito tutto.

Quello con la mantellina e' il compagno della sorella di mia cognata cioè mamma della festeggiata, moglie del dottore

Birba 27: Ma la sto tremando e sto facendo il pari e dispari. Come faccio a intrattenere 1 bimbi seduti per 4 ore in teatro :?:
ma quindi tu eri invitata ad una festa non meglio precisata di una tizia che per te è una semisconosciuta?
The sisterhood of The Calf 40

Alexandra77 ha scritto:comunque come detto in passato Mary trova un editore perchè queste storie devono essere raccontate 8)

in confronto sembra normale anche mia sorella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: bhe forse ho esagerato :lol: :lol: :lol:
purchè il libro abbia anche le illustrazioni
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
capperugiola ha scritto:Dovrei preoccuparmi, per il fatto di aver capito, vero? :roll: :mrgreen:
puoi sempre dare la colpa al caldo
Giusto :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa