Re: Mamme e Papà 2011

piritunzi ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
piritunzi ha scritto:Buongiorno mammine!
Come state?
Luna e Stelli, benissimo per i risultati di TN e Bitest!
Stelli come stai?
Io oggi per la prima volta ho sentito le nanerottole muoversi mentre ero in piscina...non capoisco se amano o odiano l'acqua...mah!

gradiscono nn ti preoccupare: a me lo fa quando sto vicino la cucina a cucinare, adora il cibo che è una cosa esagerata
Lo spero anche perchè mi piacerebbe portarle in piscina appena possibile, il corso è tenuto dalla stessa ostetrica che segue noi ed è veramente bravissima!
Poi anche le nanerottole ballano tanto però subito dopo mangiato, non mentre cucino...loro apprezzano la sostanza mi sa(come me)! :mrgreen:

anche Ale lo fa quando mangio, però nn su tutto. A lui piace il pane (sarà perchè ne mangio poco) e anche lui gradisce le cose sostanziose: i dolci lo fanno dormire, nn c'è verso..........ci stiamo ancora chiedendo: ma di chi ha preso?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

piritunzi ha scritto:
MARYANGY ha scritto:gradiscono nn ti preoccupare: a me lo fa quando sto vicino la cucina a cucinare, adora il cibo che è una cosa esagerata
Lo spero anche perchè mi piacerebbe portarle in piscina appena possibile, il corso è tenuto dalla stessa ostetrica che segue noi ed è veramente bravissima!
Poi anche le nanerottole ballano tanto però subito dopo mangiato, non mentre cucino...loro apprezzano la sostanza mi sa(come me)! :mrgreen:
Anche andrea balla tanto dopo i pasti, soprattutto se li concludo con biscotti / cose contenenti cioccolata :D amore di mamma sua!! :mrgreen: :lol:
Piri, in teoria in acqua tu ti rilassi, l'utero si "allarga" e loro hanno più spazio, per questo si muovono di più.
Andrea mi sembrava proprio di sentirlo nuotare a stile con me, fino a poco tempo fa :shock: :lol: :lol:
domani alla fine del corso di nuoto fanno il pranzo di saluto per me... che impressione mi fa questa cosa :shock: :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:domani alla fine del corso di nuoto fanno il pranzo di saluto per me... che impressione mi fa questa cosa :shock: :D
Tocca a te. Fattene una ragione :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

però come vola il tempo.................................
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:domani alla fine del corso di nuoto fanno il pranzo di saluto per me... che impressione mi fa questa cosa :shock: :D
nònnò, prima ci sono cri e moon :mrgreen:
io ho la pancia troppo alta, la luna mi ignora e penso anche le mucche di maryangy :D :lol: :lol:

e adesso vado a infastidire la stef, è da troppo che non ho sue notizie :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Venerdì abbiamo dato la notizia al capo, e oggi pomeriggio abbiamo portato un vassoio di paste per fare l'annuncio anche ai colleghi :D
Bene, così finalmente posso:
- abbandonare definitivamente i jeans slacciati a favore di vestitini più comodi e pratici, fregandomene se la pancia comincia a vedersi
- sentirmi male in santa pace senza dover correre a nascondermi in bagno
:mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

chiaretta ha scritto: nònnò, prima ci sono cri e moon :mrgreen:
io ho la pancia troppo alta, la luna mi ignora e penso anche le mucche di maryangy :D :lol: :lol:
e invece io sono ancora qui, sob :?
oggi inizio la 39ma, e il mio piccoletto è nato a 39+1... continuo a pensarci, ma la nana qui non ne vuol sapere. stanotte ho avuto dei dubbi per un paio d'ore, con doloretti vari, e poi tutto si è risolto con il solito yogurt delle 3 di mattina :evil:
solo un sacco di contrazioni preparatorie e nulla di più. notizie di cri invece?
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Riecomi.....oggi ho voluto darvi la notizia prima che il marito si portasse via il portatile :mrgreen:

Della placenta non mi hanno detto niente, l'ecografista non è stata molto collaborativa in tal senso.... mi ha detto "signora oggi abbiamo tempo solo per fare la traslucenza" :roll:
Cmq mi ha detto che va tutto bene.....io mi sento bene.....quindi voglio riprovare a tornare in ufficio.....ovviamente senza strafare :wink:

Ora vado a leggere un pò in giro per rimettermi in pari :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
nònnò, prima ci sono cri e moon :mrgreen:

e adesso vado a infastidire la stef, è da troppo che non ho sue notizie :roll:
le ultime parole famose :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

He he he ho pensato anch'io la stessa cosa!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e per fortuna che Chiaretta aveva la pancia troppo alta 8)

Buongiorno mammine sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"