al limite se è pasta l'altro mangia in bianco...
o se è un secondo (qui più facile azzeccarci) al limite aprono il frigo e si fanno un panino

che poi a vedere quanto sono grossi uno penserebbe che si mangino pure il tavolino!

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:no problem, ho la lvs!![]()
![]()
![]()
hai fatto bene a specificare, son cose gravi!![]()
![]()
![]()
![]()
è normale, non ci si guarda in faccia!Papera ha scritto:Sil70 ha scritto:no problem, ho la lvs!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, sai com'è: qui a volte anche un punto di meno messo, poi fa la differenza.
fede65 ha scritto:Come ti capisco Simo, pure i miei sembra facciano apposta ad avere gusti molto diversi.
Ed è così fastidioso vedere sempre qualcuno con la faccia storta, che tra l'altro fosse per me spesso farei solo insalatavista la mia incapacità ai fornelli
![]()
Dammi che meraviglia il gattino, immagino la gioia di Dammino![]()
Anch'io tanti anni fa ho avuto una gattina nera, Filippa, spero che da te non ci sia la stessa superstizione che c'è da noi per i gatti neri
Sil70 ha scritto:è normale, non ci si guarda in faccia!Papera ha scritto:Sil70 ha scritto:no problem, ho la lvs!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, sai com'è: qui a volte anche un punto di meno messo, poi fa la differenza.![]()
eh, ma gli spaghetti son faticosi!Mouse44 ha scritto:che ognuno abbia i suoi gusti ci sta ed è sacrosanto (tipo se mi rifilate le acciughe piuttosto sto a digiuno), ma simo mi spieghi che cambia se al posto di fare le penne fai gli spaghetti?
dammispazio ha scritto:scappo
a dopo
vado a comprare la paletta
a me i bucatini e le trofie!loremir77 ha scritto:i formati di pasta li mangio tutti ma mi stanno sulle balle le farfalle
ma che romana seiSil70 ha scritto:a me i bucatini e le trofie!loremir77 ha scritto:i formati di pasta li mangio tutti ma mi stanno sulle balle le farfalle
romana farlocca!loremir77 ha scritto:ma che romana seiSil70 ha scritto:a me i bucatini e le trofie!loremir77 ha scritto:i formati di pasta li mangio tutti ma mi stanno sulle balle le farfalle
Mouse44 ha scritto:che ognuno abbia i suoi gusti ci sta ed è sacrosanto (tipo se mi rifilate le acciughe piuttosto sto a digiuno), ma simo mi spieghi che cambia se al posto di fare le penne fai gli spaghetti?