Re: A che stai pensando?!?!?

no, ma io cucino una cosa e basta...
al limite se è pasta l'altro mangia in bianco...
o se è un secondo (qui più facile azzeccarci) al limite aprono il frigo e si fanno un panino :wink:

che poi a vedere quanto sono grossi uno penserebbe che si mangino pure il tavolino! :roll:
Simona

Come ti capisco Simo, pure i miei sembra facciano apposta ad avere gusti molto diversi.
Ed è così fastidioso vedere sempre qualcuno con la faccia storta, che tra l'altro fosse per me spesso farei solo insalata :D vista la mia incapacità ai fornelli :oops:

Dammi che meraviglia il gattino, immagino la gioia di Dammino :D
Anch'io tanti anni fa ho avuto una gattina nera, Filippa, spero che da te non ci sia la stessa superstizione che c'è da noi per i gatti neri :evil:
FEDE65

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:no problem, ho la lvs! 8) 8) :mrgreen:

hai fatto bene a specificare, son cose gravi! :evil: :evil: :lol: :lol: :P

No, sai com'è: qui a volte anche un punto di meno messo, poi fa la differenza.
è normale, non ci si guarda in faccia! :wink:

ciao Dammi! :D

meglio così Simo! :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 08/01/14 17:15, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

fede65 ha scritto:Come ti capisco Simo, pure i miei sembra facciano apposta ad avere gusti molto diversi.
Ed è così fastidioso vedere sempre qualcuno con la faccia storta, che tra l'altro fosse per me spesso farei solo insalata :D vista la mia incapacità ai fornelli :oops:

Dammi che meraviglia il gattino, immagino la gioia di Dammino :D
Anch'io tanti anni fa ho avuto una gattina nera, Filippa, spero che da te non ci sia la stessa superstizione che c'è da noi per i gatti neri :evil:

appunto...alla fine poi non brontolano mica (e ci mancherebbe!) :wink:
a me invece piace cucinare e mi piace provare cose nuove, ma il pubblico non apprezza e allora :cry: l'unico che non rompe è mio marito :wink:
Simona

Sil70 ha scritto:
Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:no problem, ho la lvs! 8) 8) :mrgreen:

hai fatto bene a specificare, son cose gravi! :evil: :evil: :lol: :lol: :P

No, sai com'è: qui a volte anche un punto di meno messo, poi fa la differenza.
è normale, non ci si guarda in faccia! :wink:

Ma mi pare che, ultimamente, svariate volte, questo si è dimenticato.
Si utilizzano toni poco gentili.
Sarà colpa degli strascichi da stress natalizio.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

che ognuno abbia i suoi gusti ci sta ed è sacrosanto (tipo se mi rifilate le acciughe piuttosto sto a digiuno), ma simo mi spieghi che cambia se al posto di fare le penne fai gli spaghetti?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:che ognuno abbia i suoi gusti ci sta ed è sacrosanto (tipo se mi rifilate le acciughe piuttosto sto a digiuno), ma simo mi spieghi che cambia se al posto di fare le penne fai gli spaghetti?
eh, ma gli spaghetti son faticosi! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:i formati di pasta li mangio tutti ma mi stanno sulle balle le farfalle :mrgreen:
a me i bucatini e le trofie! :evil:
Immagine

Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:i formati di pasta li mangio tutti ma mi stanno sulle balle le farfalle :mrgreen:
ma che romana sei :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
ma che romana sei :lol:
romana farlocca! :lol: :lol:
Immagine

Mouse44 ha scritto:che ognuno abbia i suoi gusti ci sta ed è sacrosanto (tipo se mi rifilate le acciughe piuttosto sto a digiuno), ma simo mi spieghi che cambia se al posto di fare le penne fai gli spaghetti?
:lol: :lol: :lol: te lo dovrebbe spiegare Lorenzo!
non gli piacciono, però se cucino per tutti e magari un aglio&olio o uno scoglio faccio comunque gli spaghetti, eh...ma so che li mangia "per forza" e non di gusto
se preparo solo per lui faccio penne o rigatoni
Simona