Stamattina tutta felice ha fatto le scale apro la porta e trova un educatore che la saluta, mi si è attaccata ai pantaloni e dopo mezz'ora sono riuscita a staccarla

Ele, vedrai che il nido aiuta!
Moderatore: Steve1973
io credo sia proprio questione di carattere, certo è che da quando è in vacanza giulio fra mare, montagna, campagna dai miei e l'altra nonna che ha allestito la taverna di casa come un parco giochi non credo abbia avuto il tempo di annoiarsi!conchicca ha scritto:Si vede che Claudia a casa con me si annoiava a morte, perchè quando è rientrata al nido ha piantato lì suo papà ed è corsa dentro senza nemmeno salutarlo
chiaretta ha scritto:Ila, che bello giulio! E che taglio particolare degli occhibene x i denti, se non ti accorgi vuol dire che non soffre, no?
che non fosse antisoffoco era una mia supposizione dovuta al fatto che ci fosse scritto di non usarlo per farci dormire i bambinichiaretta ha scritto:Non sapevo del boppy non antisoffocoma x fortuna siamo sopravvissuti lo stesso, glielo mettevo attorno alla testa, lui dormiva a pugnetti in su e non si e' mai mosso. Vedro' se prendere un riduttore diverso x il secondo, ma i salsicciotti non mi ispirano..
qui da noi invece iniziano subito fulloptional!!!chiaretta ha scritto:Domani nido!andrea e' esaltatissimo, o almeno cosi' sembra, speriamo vada tutto bene! Anche voi farete una settimana di inserimento a orario ridotto (9-12)? Qui sembra che x le mamme lavorare sia un optional, ma se con questa settimana si fa tutto l'anno senza problemi, ben venga
![]()
ecco, questa sembra la descrizione di Giulio!!!! Pasti luculliani e dormite da ghirochiaretta ha scritto:Oggi a pranzo ha mangiato pasta al sugo con formaggio, vitello e un sacco di patate al forno ripassate in padella, un kiwi, del pane. Dorme dalle 14non ho cuore di svegliarlo..
chiaretta ha scritto:Ila, che bello giulio! E che taglio particolare degli occhibene x i denti, se non ti accorgi vuol dire che non soffre, no?
![]()
Non sapevo del boppy non antisoffocoma x fortuna siamo sopravvissuti lo stesso, glielo mettevo attorno alla testa, lui dormiva a pugnetti in su e non si e' mai mosso. Vedro' se prendere un riduttore diverso x il secondo, ma i salsicciotti non mi ispirano..
Domani nido!andrea e' esaltatissimo, o almeno cosi' sembra, speriamo vada tutto bene! Anche voi farete una settimana di inserimento a orario ridotto (9-12)? Qui sembra che x le mamme lavorare sia un optional, ma se con questa settimana si fa tutto l'anno senza problemi, ben venga
![]()
Oggi a pranzo ha mangiato pasta al sugo con formaggio, vitello e un sacco di patate al forno ripassate in padella, un kiwi, del pane. Dorme dalle 14non ho cuore di svegliarlo..