bravaPapera ha scritto:loremir77 ha scritto:io puredammispazio ha scritto:paura![]()
io credo di aver capito la microrighina
Ma parlate di quella linea sottile all'interno della circonferenza della penna, che è ancora bianca se non è tutta cotta?![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
bravaPapera ha scritto:loremir77 ha scritto:io puredammispazio ha scritto:paura![]()
Ma parlate di quella linea sottile all'interno della circonferenza della penna, che è ancora bianca se non è tutta cotta?![]()
![]()
![]()
dopo il morso ho capito pure io....loremir77 ha scritto:io puredammispazio ha scritto:paura![]()
simo19691 ha scritto:..all'anima del riso![]()
![]()
questa non l'ho capita
vi adoro!!!loremir77 ha scritto:bravaPapera ha scritto:loremir77 ha scritto:
io pure
![]()
![]()
è cotta al dente ma un dente giusto.. dopo di quella parte la scuocianza
arianh ha scritto:
vi adoro!!!
simo, assaggiandola non capisco, allora la guardo!!!
l'anima del riso, se il riso non è ancora cotto, e guardi il chicco vedi che i bordi iniziano ad essere più trasparenti rispetto al centro, ecco, quel centro bianco bianco è l'anima![]()
so pazza!
simo19691 ha scritto:io assaggio anche il riso
oh, ma ci sarà un motivo se ci rintaniamo tutte qua!!!!!!!!!!!Mouse44 ha scritto:siete totalmente pazze...![]()
![]()
![]()
Ma guarda oggi è sta una giornata scoppiettante!!!iladoc ha scritto:Sto rotolandoche discussione mi son persa oggi
![]()
![]()