Re: A che stai pensando?!?!?

Papera ha scritto:
loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:paura :shock:
io credo di aver capito la microrighina :oops:
io pure :lol:

Ma parlate di quella linea sottile all'interno della circonferenza della penna, che è ancora bianca se non è tutta cotta? :roll: :roll: :roll: :roll:
brava :lol: è cotta al dente ma un dente giusto.. dopo di quella parte la scuocianza :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

simo19691 ha scritto:..all'anima del riso :lol: :lol: :lol: questa non l'ho capita :roll:

Sai l'India, l'induismo, il buddismo, il Karma,la reincarnazione....................
Insomma, dipenderà da tutta quella roba là!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

loremir77 ha scritto:
Papera ha scritto:
loremir77 ha scritto:
io pure :lol:

Ma parlate di quella linea sottile all'interno della circonferenza della penna, che è ancora bianca se non è tutta cotta? :roll: :roll: :roll: :roll:
brava :lol: è cotta al dente ma un dente giusto.. dopo di quella parte la scuocianza :mrgreen:
vi adoro!!!

simo, assaggiandola non capisco, allora la guardo!!!

l'anima del riso, se il riso non è ancora cotto, e guardi il chicco vedi che i bordi iniziano ad essere più trasparenti rispetto al centro, ecco, quel centro bianco bianco è l'anima :lol:

so pazza!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
vi adoro!!!

simo, assaggiandola non capisco, allora la guardo!!!

l'anima del riso, se il riso non è ancora cotto, e guardi il chicco vedi che i bordi iniziano ad essere più trasparenti rispetto al centro, ecco, quel centro bianco bianco è l'anima :lol:

so pazza!

Ma leggi anche i fondi del caffè, thé ecc...??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

simo19691 ha scritto:io assaggio anche il riso :lol:

Ma dai, osi così tanto??? :shock: :shock: :shock: :shock:

Se posso io assaggio anche con il sugo, così capisco meglio la sapidità del piatto intero!!!
Ultima modifica di Papera il 08/01/14 18:52, modificato 1 volta in totale.