pregoSil70 ha scritto:grazie comunque per l'impegno!![]()

Moderatore: Steve1973
pregoSil70 ha scritto:grazie comunque per l'impegno!![]()
dai!loremir77 ha scritto:la prossima volta che mi suonano di domenica mattina glielo chiedo.
capperugiola ha scritto:pregoSil70 ha scritto:grazie comunque per l'impegno!![]()
![]()
loremir77 ha scritto:devo approfittare prima che mi intortino con il "vuoi entrare nel regno dei cieli??"![]()
secondo me se gli dicessi che ho 2 figli nn battezzati scapperebbero a gambe levate
dammi? che cesso? spetta torno indietro nn ho mica letto
dammi nn mi piacciono quelli chiusi.. preferisco la cassettina aperta.dammispazio ha scritto:vedo che nessuno si esprime sul cesso del gatto
Lory almeno tu !
in effetti, mo è da parecchio che non li vedo manco qui!simo19691 ha scritto:ora che ci penso sono anni che qui non si vedono....
sarà Rex che li spaventa (non ci consegnano manco i volantini) o proprio son cambiati pure loro....
Anche qui è da parecchio che non li vedo più in giroSil70 ha scritto:in effetti, mo è da parecchio che non li vedo manco qui!simo19691 ha scritto:ora che ci penso sono anni che qui non si vedono....
sarà Rex che li spaventa (non ci consegnano manco i volantini) o proprio son cambiati pure loro....
no era per mettere subito in piazza le mie ideebetty_boop ha scritto:Ma i testimoni di Geova non c'azzeccano nulla con il cattolicesimo, cioè mi sa che del battesimo cattolico comunque se ne facciano nulla... ma boh... so solo che se citofonano ancora la domenica prima di mezzogiorno mr boop potrebbe diventare mooooolto nervoso.
ho sognato LalliSil70 ha scritto:che mi sa che oggi mi prendo 3 ore di permesso e me ne vo in giro!![]()
![]()
![]()
ah...stanotte sognato di vincere 150mila euro!![]()
che brutto risveglio...