Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:grazie comunque per l'impegno! :lol: :lol:
prego :D :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

loremir77 ha scritto:la prossima volta che mi suonano di domenica mattina glielo chiedo. :|
dai! :lol: :lol: :idea:
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:grazie comunque per l'impegno! :lol: :lol:
prego :D :mrgreen:
8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

devo approfittare prima che mi intortino con il "vuoi entrare nel regno dei cieli??" :shock:
secondo me se gli dicessi che ho 2 figli nn battezzati scapperebbero a gambe levate :lol:

dammi? che cesso? spetta torno indietro nn ho mica letto :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:devo approfittare prima che mi intortino con il "vuoi entrare nel regno dei cieli??" :shock:
secondo me se gli dicessi che ho 2 figli nn battezzati scapperebbero a gambe levate :lol:

dammi? che cesso? spetta torno indietro nn ho mica letto :wink:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:vedo che nessuno si esprime sul cesso del gatto
Lory almeno tu ! :cry:
dammi nn mi piacciono quelli chiusi.. preferisco la cassettina aperta.
la Rospa è una Rospa :twisted: se c'è una pisciatina nella cassetta nn ci fa più niente dentro.. ovviamente solo quando c'è qualcuno in casa, se è sola ha meno puzza sotto al naso.
la cassetta aperta mi permette di vedere subito come stanno messi i sassini..
la rospa poi sta tutta ritta con le 2 zampe davanti sopra al bordo per cagare :roll: dubito la farebbe lì dentro. :lol:
hai paura degli odori? :?:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

simo19691 ha scritto:ora che ci penso sono anni che qui non si vedono....
sarà Rex che li spaventa (non ci consegnano manco i volantini 8) ) o proprio son cambiati pure loro.... :roll:
in effetti, mo è da parecchio che non li vedo manco qui! :roll:
Immagine

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ora che ci penso sono anni che qui non si vedono....
sarà Rex che li spaventa (non ci consegnano manco i volantini 8) ) o proprio son cambiati pure loro.... :roll:
in effetti, mo è da parecchio che non li vedo manco qui! :roll:
Anche qui è da parecchio che non li vedo più in giro

betty_boop ha scritto:Ma i testimoni di Geova non c'azzeccano nulla con il cattolicesimo, cioè mi sa che del battesimo cattolico comunque se ne facciano nulla... ma boh... so solo che se citofonano ancora la domenica prima di mezzogiorno mr boop potrebbe diventare mooooolto nervoso.
no era per mettere subito in piazza le mie idee :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Nella mia zona, ce ne sono parecchi...peró sono sempre molto educati e gentili :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:che mi sa che oggi mi prendo 3 ore di permesso e me ne vo in giro! 8) 8) :D

ah...stanotte sognato di vincere 150mila euro! :shock:
che brutto risveglio... :(
ho sognato Lalli :shock: mboh. ci siamo viste per un evento relativo ai bracciali Pandora :P

:evil: se il gallo dei vicini mi sveglia ancora all'alba faccio una strage di polli :evil:

Anche da me ogni tanto passano anzi passavano una mattina stavo bella tranquilla suona il citofono e mi dicono ma lei crede al ritorno dei morti :shock: :shock: ed io si vedo tutte le settimane Walking Dead ed ho attaccato, da quel giorno non sono più passati, si sarà sparsa la voce che c'è una folle in quella via :mrgreen: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37