Re: In che stato sei?

bradipa66 ha scritto:

13 febbraio ha scritto:
ma quale biafin!!!!! :mrgreen:
suggerirei piuttosto un "linimento da cavallo" per calmarti! :P :P :P :P :P
Immagine
a parte gli scherzi brady,in notavo qualcun altro 8) 8) 8) 8) che ti "ronza" intorno....e che dà chiari segni di insofferenza :wink:
AUMMAUMMA! :D

sulle creme che possano lenire il tuo prurito, non so cosa dire, ed ho già detto anche troppo :oops:
chérie, cosa ti preoccupa??? non temere, che il tuo nik desnudo non te lo tocco... lascio a te le selvagge cavalcate al tramonto.... :wink:

na na na, tu con me la frittata non la volti.

è inutile che fai finta di non capire......

piuttosto sembri molto informata sulle selvagge cavalcate al tramonto....... :wink:

chiedo anche ad altre signore che ti conoscono da mooooooolto prima di me: solo io ho l'impressione che tutt'a un tratto (o trotto :shock: ) la brady dimostri una competenza quanto meno sospetta sull'arte del cavalcare? 8)
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13...che te devo di'!??!
io la conosco solo virtualmente (e ruzzalmente! :mrgreen: ) ...ma se proprio deve essere, speriamo che lo stallone sia degno di cotanta amazzone! 8)

Bradicucca...io trovo ottimo il bepanthenol, quello per il sedere dei bambini!
a ti sei fatta vedere da qualcuno, stallone a parte?!?!
potrebbe volerci anche il cortisone!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Federinik ha scritto:Sembra la stess aorticaria che aveva stamattina il mio collega, Bradi (vedi topic mammine) :lol: :lol: :lol:
Io non metterei nulla senza farla vedere al medico.

Se sei proprio sicura che sia un'irritazione, metti una pomata alla calendula.

ciao Fede come va mi piace moltissimo il nome Ilaria e faccio il tifo per te e tutto quello che ti riguarda compreso le ferie di sicuro la tua pancia è bellissima

[mod.temporaneamente seria on: è veramente bellissima :D , l'ho appena vista!]

pausa fiato......

(scusa se sono un po' brusca con i prelim....ops, i convenevoli :wink:

maaaaaaaaa......non è che per caso il tuo collega si chiami nik?!?!?!?! :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di 13 febbraio il 16/05/13 15:00, modificato 1 volta in totale.

13 febbraio ha scritto:
piuttosto sembri molto informata sulle selvagge cavalcate al tramonto....... :wink:
chiedo anche ad altre signore che ti conoscono da mooooooolto prima di me: solo io ho l'impressione che tutt'a un tratto (o trotto :shock: ) la brady dimostri una competenza quanto meno sospetta sull'arte del cavalcare? 8)
cava, devi mangiarne di pane.... 8)

@fede, mi tocca proprio andarlo a leggere, allora...
ma non credo sia un'irritazione (lo sembrava all'inizio) quanto un eczema, boh (giusto perchè sgugolando ho torvato foto di situazioni analoghe individuate come eczema/dermatiti atopiche)

@sil, meno che degno non lo degno nemmeno di uno sguardo :mrgreen:

ovviamente no, non mi son fatta vedere dal medico... ed al farmacista non oso mostrar nulla, che rosdev e 13 mi mazzuleano!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
cava, devi mangiarne di pane.... 8)

@fede, mi tocca proprio andarlo a leggere, allora...
ma non credo sia un'irritazione (lo sembrava all'inizio) quanto un eczema, boh (giusto perchè sgugolando ho torvato foto di situazioni analoghe individuate come eczema/dermatiti atopiche)

@sil, meno che degno non lo degno nemmeno di uno sguardo :mrgreen:

ovviamente no, non mi son fatta vedere dal medico... ed al farmacista non oso mostrar nulla, che rosdev e 13 mi mazzuleano!!!
leggende metropolitane qui dicono che i piu' bravi a interpretare gli sfoghi cutenei siano i veterinari, vedi un po' te 8)
(secondi classificati i farmacisti, ultimi ovviamente i dermatologi :mrgreen: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

come volevasi dimostrare.
PUNTO. :twisted:

(ciao Lalli04 :lol: )

edit: i dermatologi sono proprio l'ultima spiaggia, quando tutto il resto non ha funzionato, ma più o meno siamo al livello di 'spetta che provo a fare un fioretto! :mrgreen:

ecco, allora meglio mostrare il cotechino al farmacista, visto che non ho veterinari sotto mano
13 febbraio ha scritto:come volevasi dimostrare.
PUNTO. :twisted:
:?:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Lalli04 ha scritto:Mi sono persa qualche puntata precedente comunque la morale e'...se al maneggio non trovi il vet corri in farmacia :mrgreen: :lol:
lalli, non dar spago a 13 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vabbè, mi rassegno e mostro il cotechino....

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Mi sono persa qualche puntata precedente comunque la morale e'...se al maneggio non trovi il vet corri in farmacia :mrgreen: :lol:
.... e non fare la parte!Dì pure che non aspettavi altro! :mrgreen: :lol:
(Com'è il farmacista?)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
(Com'è il farmacista?)

Immagine

rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
(Com'è il farmacista?)

ti dirò:la farmacia vicino casa è di tre fratelli carucci assai, ma giovaniiiiii
quella vicina l'ufficio, invece... :wink: