Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Verderia ha scritto:Stamattina volevo provare i jeans stile boyfriend facendo il risvolto.
Ci ho messo una polo blu scuro e un cardigan corto grigio con cappuccio.
Sulla carta non mi pareva male, alla fine invece è un pochino anonimo.............
Bestia 'ste Dr.Martens non sono mica troppo femminili eh

http://pose.com/u/verderia/poses
verde a me ijeans e le scarpe piacciono assieme e ti stanno bene,non mi piace il cardigan e la maglia abbinati...ci vedrei qualcosa o di iperfemminile o qualcosa di più aggressivo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

è proprio arrivato l'autunno si inizia con le calze....

- gonna nera a pieghe larghe (la devo sfruttare adesso perchè è adatta a questa stagione prima troppo caldo e poi sarà troppo freddo)
- maglia bianca aderente con un disegno grigio/nero di un volto di donna
- scaldaspalle azzurro polvere
- calze nere spesse (mi piacciono così) e zeppe nere
- collana con pietre/perle azzurre e orecchini con lo stesso tipo di pietre/perle
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto:Dammi, magari tu hai anche ragione...
Però lo shopping per me è una cosa delicata... probabilmente le mie difficoltà affondano le radici nella mia natura insicura e autocritica, nei miei tentativi mai del tutto portati a compimento di uscire da questo bozzolo, da questa pelle di brutto anatroccolo...
E certamente il budget che fin da piccola è sempre stato assai limitato non aiuta.

Ripeto, io vorrei solo sentirmi bene :( :oops: :(

Secondo me il problema sta tutto qui.
Io ti ho conosciuta e, ok, non sei Monica Bellucci, ma neanche 'sto brutto anatroccolo che dici.
Devi cambiare l'idea che hai di te, l'immagine che percepisci guardandoti allo specchio.
E questo potrai farlo solo se riuscirai ad acquistare quella sicurezza che non hai.
Fai un bilancio della tua vita: renditi conto dei traguardi che hai raggiunto e che, magari, 20 anni fà erano solo dei sogni.
Parti da questi per costruire l'autostima fisica che ti manca.
quotone!!!! :D

e aggiungo...
di moniche bellucci sia dentro che fuori dal forum io non ne conosco nessuna!!! 8) :lol: :lol: :lol:
Simona

Verderia ha scritto:Grazie ragazze, ho lasciato il jeans senza risvolto e ora giro per l'ufficio in reggiseno.
Iperfemminile 8) 8)
:lol: :lol: non ci credo!
quindi il risvolto si potrebbe ancora o è superato?

oggi io: maglioncino con bottoni di cotone rosso di Mango
foulard al collo di Chanel (vintage) rosso con disegni di collane
gonna blu di cotone (modello jeans)
calze blu e scarpe decolleté nere+grigio e bauletto grigio chiaro
giubbotto in pelle blu
Cose vecchiotte ,ma ancora mettibili.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo