Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)
#3346,
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
anche secondo merosdev ha scritto:Stai carina ma mi piaci di più coi jeans stretti e cardigan lungo (seconda e terza foto)
verde a me ijeans e le scarpe piacciono assieme e ti stanno bene,non mi piace il cardigan e la maglia abbinati...ci vedrei qualcosa o di iperfemminile o qualcosa di più aggressivoVerderia ha scritto:Stamattina volevo provare i jeans stile boyfriend facendo il risvolto.
Ci ho messo una polo blu scuro e un cardigan corto grigio con cappuccio.
Sulla carta non mi pareva male, alla fine invece è un pochino anonimo.............
Bestia 'ste Dr.Martens non sono mica troppo femminili eh
http://pose.com/u/verderia/poses
pure a me!rosdev ha scritto:Stai carina ma mi piaci di più coi jeans stretti e cardigan lungo (seconda e terza foto)
quotone!!!!Papera ha scritto:lunaspina ha scritto:Dammi, magari tu hai anche ragione...
Però lo shopping per me è una cosa delicata... probabilmente le mie difficoltà affondano le radici nella mia natura insicura e autocritica, nei miei tentativi mai del tutto portati a compimento di uscire da questo bozzolo, da questa pelle di brutto anatroccolo...
E certamente il budget che fin da piccola è sempre stato assai limitato non aiuta.
Ripeto, io vorrei solo sentirmi bene![]()
![]()
Secondo me il problema sta tutto qui.
Io ti ho conosciuta e, ok, non sei Monica Bellucci, ma neanche 'sto brutto anatroccolo che dici.
Devi cambiare l'idea che hai di te, l'immagine che percepisci guardandoti allo specchio.
E questo potrai farlo solo se riuscirai ad acquistare quella sicurezza che non hai.
Fai un bilancio della tua vita: renditi conto dei traguardi che hai raggiunto e che, magari, 20 anni fà erano solo dei sogni.
Parti da questi per costruire l'autostima fisica che ti manca.
Verderia ha scritto:Grazie ragazze, ho lasciato il jeans senza risvolto e ora giro per l'ufficio in reggiseno.
Iperfemminile![]()
Verderia ha scritto:Grazie ragazze, ho lasciato il jeans senza risvolto e ora giro per l'ufficio in reggiseno.
Iperfemminile![]()