Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

MARYANGY ha scritto:Ho preso quest'abitino su zalando

Immagine

speriamo vesta bene, ho preso una taglia in più nn conoscendo il brand e considerando la ma 8° di reggseno.
:wink: carino! avrai controllato i cm. del girobusto della taglia scelta, no? :mrgreen:
Ultima modifica di DIERRE il 30/08/13 16:42, modificato 1 volta in totale.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ottava perchè allatti spero! Io ho una quinta e credo che con l'allattamento ero una settima...ora ho anche capito di avere la forma di corpo a clessidra ( su modaperprincipianti...sito consigliato da voi! ) insomma devo buttare gran parte della roba che ho...sapevo di essere una frana negli abbinamenti ma ne ho avuto la conferma ufficiale! :lol:
Immagine

DIERRE ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Ho preso quest'abitino su zalando

Immagine

speriamo vesta bene, ho preso una taglia in più nn conoscendo il brand e considerando la ma 8° di reggseno.
:wink: carino! avrai controllato i cm. del girobusto della taglia scelta, no? :mrgreen:

no, se è un po' radino lo faccio stringere (a me nn piacciono troppo stretti che mostrano il seno), se è tanto grande lo rimand indietro e prendo la 44
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Jasmina81 ha scritto:Ottava perchè allatti spero! Io ho una quinta e credo che con l'allattamento ero una settima...ora ho anche capito di avere la forma di corpo a clessidra ( su modaperprincipianti...sito consigliato da voi! ) insomma devo buttare gran parte della roba che ho...sapevo di essere una frana negli abbinamenti ma ne ho avuto la conferma ufficiale! :lol:

allattavo, ma nonostante abbia smesso da 2 mesi è rimasto grande (prima ero una decima). Regalino dei miei figli.
Vabbè essendo mediteranee tutte e due abbiamo la stessa forma i corpo. Io pur essendo 1kg in meno di prima della gravidanza (parlo della seconda), vedo he il mio corpo, soprattutto a livello di bacino nn è più uguale a prima e purtroppo quando il corpo è a clessidra puoi fare poco e niente: solo cercare di nn ingrassare in quanto va tutto sui fianchi e fare tanti massaggi in quella zona per renderla più levigata
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Jasmina81 ha scritto:Mary quale marca di reggiseno porti? Te lo chiedo perchè io sto ancora in cerca del reggiseno perfetto,ma incomincio a credere che sia un'utopia trovarlo!

la playtex ( il modello nn lo ricordo cmq è uno nuovo steccato in microfibra e velo trasparente) per gli abitini aderenti che stringono e schiacciano il seno, mentre per le magliettine e co. la Dimm, anche se è un po' piccolo e lo alza troppo, però mi piace l 'effetto che fa. Mi son trovata bene anche con la wonderba (credo che la settma c'è l'anno, ma nn ne son sicura perché è da quanto avevo la 5 che nn lo comprpiù)
Immagine

Immagine

- GANDHI -

eli_felix ha scritto:La decima???????? :shock:
E io che mi accontenterei fi una seconda......
Si ecco, parliamone, l'altro giorno ho detto al marito che mi sembrava di avere il seno un po' più abbondante (tipo seconda piena) e lui mi ha risposto "sarà perché sei ingrassata" :|
Immagine
Immagine

come vorrei la tua seconda abbondante.
Se io propongo al marito la mastoplastica riduttiva lui mi guarda :twisted:
Come ottava nn è tanto grande,sarà perché son piccolina di spalle ed esile di collo, quindi è abbastanza aggrazziata però rivorrei la mia bella quinta. Quando metti qualcosa di più succinto mi manca solo reggicalze e tacchi a spillo (vabbè avete capito) ed essendo mamma mi sento un po' a disagio
Immagine

Immagine

- GANDHI -

compagne di tetta
anche io mi sono arresa ed ho preso 3 della triumph e devo ammettere che tornano da dio
uno color biscotto, per la famigerata camicia trasparente arancio (messa ben una volta) ed uno nero così
http://www.dolcecasabiancheria.it/sched ... ENUDO-NERO

poi il basic stessa marca nero
con la coppa giusta la fascia mi sta perfettamente aderende al busto fra i seni... anche con le tees la forma e rotonda ed alta quanto basta senza effetto push up

non sono certo fra i piu sexy ma tutti quelli che ho provato di questa marca mi stavano bene

io ho la 38 d
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always