Tra i marchi low cost qualcuno che vesta piccolo ancora non l ho trovato!

Moderatore: Steve1973
MARYANGY ha scritto:Ho preso quest'abitino su zalando
speriamo vesta bene, ho preso una taglia in più nn conoscendo il brand e considerando la ma 8° di reggseno.
DIERRE ha scritto:MARYANGY ha scritto:Ho preso quest'abitino su zalando
speriamo vesta bene, ho preso una taglia in più nn conoscendo il brand e considerando la ma 8° di reggseno.carino! avrai controllato i cm. del girobusto della taglia scelta, no?
Jasmina81 ha scritto:Ottava perchè allatti spero! Io ho una quinta e credo che con l'allattamento ero una settima...ora ho anche capito di avere la forma di corpo a clessidra ( su modaperprincipianti...sito consigliato da voi! ) insomma devo buttare gran parte della roba che ho...sapevo di essere una frana negli abbinamenti ma ne ho avuto la conferma ufficiale!
Jasmina81 ha scritto:Mary quale marca di reggiseno porti? Te lo chiedo perchè io sto ancora in cerca del reggiseno perfetto,ma incomincio a credere che sia un'utopia trovarlo!
Si ecco, parliamone, l'altro giorno ho detto al marito che mi sembrava di avere il seno un po' più abbondante (tipo seconda piena) e lui mi ha risposto "sarà perché sei ingrassata"eli_felix ha scritto:La decima????????![]()
E io che mi accontenterei fi una seconda......