Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

No faccio raccontare a mio figlio Ale che ci mette tanto di suo e ti fa fare sotto per le risate.

Oppure chiamo il cugino del marito della sorella di mio marito: Noto comico napoletano, conosciutissimo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

dammispazio ha scritto:albero genealogico esteso al 4 grado di parentela, please

Dammi mi stai chiedendo di scavarli dall oltre tomba :twisted: Ti ricordo che solo mio marito ha mezzo secolo..... Esteso al 4 grado devo andare a vedere le lapidi al cimitero.

No cappe e birba perché preoccuparvi: Avete solo un QI superiore alla norma
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:No faccio raccontare a mio figlio Ale che ci mette tanto di suo e ti fa fare sotto per le risate.

Oppure chiamo il cugino del marito della sorella di mio marito: Noto comico napoletano, conosciutissimo

Questa cosa mi confonde un po' :roll: :mrgreen: :mrgreen:

Cioè tuo marito :arrow: suo sorella :arrow: il marito di sua sorella :arrow: il cugino del marito.. :lol:
Ultima modifica di BirBa23 il 22/06/15 14:53, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

MARYANGY ha scritto:No faccio raccontare a mio figlio Ale che ci mette tanto di suo e ti fa fare sotto per le risate.

:x :x :x :x tu mi vuoi male.... dici uno che conosco che è e meglio così il mio cervello non va in loop :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Mary faccio fatica col cognato e mi parli di cugino del marito della sorella di tuo marito :shock:
The sisterhood of The Calf 37

MARYANGY ha scritto:
dammispazio ha scritto:albero genealogico esteso al 4 grado di parentela, please

Dammi mi stai chiedendo di scavarli dall oltre tomba :twisted: Ti ricordo che solo mio marito ha mezzo secolo..... Esteso al 4 grado devo andare a vedere le lapidi al cimitero.
No cappe e birba perché preoccuparvi: Avete solo un QI superiore alla norma
8)