no Mary ha ragione stefania per certe cose ci vogliono le illustrazioniMARYANGY ha scritto:Perché un libro sonoro che racconta nn ci va bene?
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015
#3346The sisterhood of The Calf 37
Moderatore: Steve1973
no Mary ha ragione stefania per certe cose ci vogliono le illustrazioniMARYANGY ha scritto:Perché un libro sonoro che racconta nn ci va bene?
solo se la voce è la tua!MARYANGY ha scritto:Perché un libro sonoro che racconta nn ci va bene?
no no io voglio gli schemini.Alexandra77 ha scritto:no Mary ha ragione stefania per certe cose ci vogliono le illustrazioniMARYANGY ha scritto:Perché un libro sonoro che racconta nn ci va bene?
No cappe, perchè?capperugiola ha scritto:Dovrei preoccuparmi, per il fatto di aver capito, vero?![]()
dammispazio ha scritto:albero genealogico esteso al 4 grado di parentela, please
MARYANGY ha scritto:No faccio raccontare a mio figlio Ale che ci mette tanto di suo e ti fa fare sotto per le risate.
Oppure chiamo il cugino del marito della sorella di mio marito: Noto comico napoletano, conosciutissimo
MARYANGY ha scritto:No faccio raccontare a mio figlio Ale che ci mette tanto di suo e ti fa fare sotto per le risate.
Oppure chiamo il cugino del marito della sorella di mio marito: Noto comico napoletano, conosciutissimo
MARYANGY ha scritto:dammispazio ha scritto:albero genealogico esteso al 4 grado di parentela, please
Dammi mi stai chiedendo di scavarli dall oltre tombaTi ricordo che solo mio marito ha mezzo secolo..... Esteso al 4 grado devo andare a vedere le lapidi al cimitero.
No cappe e birba perché preoccuparvi: Avete solo un QI superiore alla norma