io avevo pensato di buttarmi su quelli x l'inverno (in previsione dell'inciccionimento!

ma considerate che io sono super super freddolosa... ce la farò?

spero di riuscire nella missione sabato!!!

yeeeeeee!!!!Anna73 ha scritto:Beh al limite puoi sempre mettere un cardigan sopra al vestitinoiale ha scritto:ma considerate che io sono super super freddolosa... ce la farò?![]()
Ehm.... ho buttato un'occhio anche alla collezione pre-maman di benetton e avevano delle cose carinissime![]()
arianh ha scritto:ragazze mi avete aperto un mondo nuovo! magari con questi non ho freddo e mi si chiudono pure gli stivali! quasi quasi oggi vado a sbirciare!Anna73 ha scritto:corti di cotone (lo stivale col piede nudo mi fa senso)
- in inverno il leggins lungo con sotto il collant, poi se ho voglia sopra a tutto infilo i calzettini (tipo gambaletti) fantasia, tutto coordinato.
Riguardo alle fantasie: i leggins sono tutti tinta unita (io li prendo da benetton e costano 9.90), sotto ci puoi mettere il gambaletto fantasia che sbuca dallo stivale. Ah.... li metto solo con lo stivale, con le scarpe non li posso vedere![]()
se vuoi farci una veretta io andrei sul classico: oro biancoDIERRE ha scritto:Mi appello alle esperte di trendy attuale in fatto di gioielli.![]()
![]()
Avendo 5 brillanti e volendoci fare un anello: montatura in oro bianco, bianco e giallo, con parti rodiate nero.Cosa mi dite?
Sto sbirciando modelli possibili, ma indecisa su colore oro.
ma non è veroooooodada33 ha scritto:io proprio non mi ci so vedere...ho provato un paio di vestitini in maglia dalla Benetton, non li voglio troppo corti...più o meno al ginocchio...ma mi sento tanto premaman o mi sembra che mi ingrassano.
Per non parlare dei leggins...non li ho mai provati perchè sono sicura che starebbero da schifo...penso che quelli li possano mettere solo chi ha gambe perfette e senza un filo di ciccia... :oops:
io invece non sono riuscita ad andare, sono andata per prendere le scarpe ma quelle che mi piacevano mi toccava il ditone in fondo, e gli stivali ce n'erano solo un paio che mi piacevano, ma avevano la gamba troppo alta e comunque non si chiudevano...piccolissima ha scritto:Ieri ho fatto follie![]()
Comprato, da motivi:
- maglioncino grigio un pò sbrilluccicante
- maglia senza maniche e collo enorme, blu (mi mancava il blu)
- vestitino di lana grigio![]()
![]()
![]()
- stivali marroni
senza contare la "spesa" al negozio eco/bio di prodotti cosmetici...
Ciao CeriseCerise ha scritto:se vuoi farci una veretta io andrei sul classico: oro biancoDIERRE ha scritto:Mi appello alle esperte di trendy attuale in fatto di gioielli.![]()
![]()
Avendo 5 brillanti e volendoci fare un anello: montatura in oro bianco, bianco e giallo, con parti rodiate nero.Cosa mi dite?
Sto sbirciando modelli possibili, ma indecisa su colore oro.
dipende però se hai altri anelli che porti sempre sempre... a me il mix di colori nelle mani non piace... (intendo due anelli di colori diversi)
ma i brillocchi quanto son grandi?anche quello conta
Ah sì, guarderò anche quello allora, grazieAnna73 ha scritto:Dierre oltre all'oro bianco già suggerito da Cerise dall'anno scorso è tornato molto di moda anche l'oro rosa
bravaHella ha scritto:io ho spedito mia madre a comprarmi un altro abitino di maglia da Benetton, nero, uguale a quello che ho preso marrone.
Ora che sono pregnant posso permettermi di sfoggiare le mie gambe salsicciotte, in nome della comodità!