idemLorena ha scritto:Capisco, sarà che io sono abituata a far tutto da meho fatto così per il trio e le altre cose, ho girato ed alla fine gli ho fatto vedere due o tre cose (sui cataloghi) . Lui mi ha chiesto quale fose il migliore per me e via

Moderatore: Steve1973
idemLorena ha scritto:Capisco, sarà che io sono abituata a far tutto da meho fatto così per il trio e le altre cose, ho girato ed alla fine gli ho fatto vedere due o tre cose (sui cataloghi) . Lui mi ha chiesto quale fose il migliore per me e via
AIUTOOOOOLorena ha scritto:Ehi! -12!!!!!
direi proprio che vanno bene!!iladoc ha scritto:Buongiorno panciotte! Benvenute alle nuove mammine!
Son tornata dalle ferie e dopo varie peripezie (chiamiamole così, va...) arieccomi fra voi!
Come ho già scritto anche nel topic di là, lunedì ho fatto il duon test..i risultati definitivi ancora non li ho, ho però quelli della transulenza che son ottimi secondo il medico che mi ha fatto l'esame!
Partivo da un rischi di 1:418 e sono arrivata con la tn a 1:5183
la tn è 1.5
Il picci misurava 61 mm e si succhiava il ditino che era una meraviglia!
Da lunedì credo di aver guardato 1500 volte il dvd dell'eco!
Secondo voi son davvero buoni questi riultati?
tidelady ha scritto:21 e 18 mi sembra...ora non ho il foglio dietro....iladoc ha scritto:Buongiorno panciotte! Benvenute alle nuove mammine!
Son tornata dalle ferie e dopo varie peripezie (chiamiamole così, va...) arieccomi fra voi!
Come ho già scritto anche nel topic di là, lunedì ho fatto il duon test..i risultati definitivi ancora non li ho, ho però quelli della transulenza che son ottimi secondo il medico che mi ha fatto l'esame!
Partivo da un rischi di 1:418 e sono arrivata con la tn a 1:5183
la tn è 1.5
Il picci misurava 61 mm e si succhiava il ditino che era una meraviglia!
Da lunedì credo di aver guardato 1500 volte il dvd dell'eco!
Secondo voi son davvero buoni questi riultati?
poi mi han detto tutto ok e per me è tutto ok!
direi proprio che vanno bene!!
la misurazione della TN tra la 10° e la 14° setttimana dovrebbe essere al max di 3 mm![]()
hai fatto solo trisomia 21?
direi che è normalissimosegre ha scritto: il dolore è ancora nello stesso punto... non so se avvertire il ginecologo oppure è normale...
grazie... lo immaginavo... è che mi sembra troppo presto per questi acciacchi...tidelady ha scritto:direi che è normalissimosegre ha scritto: il dolore è ancora nello stesso punto... non so se avvertire il ginecologo oppure è normale...
se si appoggia con culetto o testa da qualche parte, è normale sentire acciacchi vari![]()
ti manca un mese ed inizia a pesare