Re: Temperature e meteo

Qui sole splendido e cielo blu,non sembra vero :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

petra18 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Qui sole splendido e cielo blu,non sembra vero :D
in attesa del temporale ...
non pensiamoci Petra,finchè dura :wink: :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Ieri sera decido di andare in un centro commerciale vicino a casa e mi metto in macchina. Ad un certo punto la strada è chiusa. Faccio il giro del mondo e poi arrivo su un ponte dove c'è una marea di gente che guarda giù:

Questa è la provinciale:
Immagine
Immagine
Un signore diceva che ieri mattina il camion (nella seconda foto) non si vedeva, era completamente sommerso.

Qui il Seveso è vicinissimo (mi sembra sia sotto il ponte prima di arrivare all'allagamento) e ha gli argini altissimi, quindi è impossibile che sia esondato. Il problema secondo me sono le fogne e i tombini che nessuno pulisce. Questi sono i risultati.
Cmq in tutta la provincia di Monza e Brianza/Milano di situazioni come queste se ne trovano a bizzeffe.

Stamattina sembrava ci fosse il sole, ma ora si sta annuvolando.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Eli :shock: :shock: :shock:

qui da me lunedì sera tromba d'aria,bombe d'acqua, alberi sradicati, ma per fortuna il fiume è rimasto negli argini,anche se questa mattina è ancora alto :wink:

capperugiola ha scritto:Qui sole splendido e cielo blu,non sembra vero :D
:D bellissimo anche qui, così terso che si vedono le colline in lontananza.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Eli, ieri mattina ho trovato chiuso lo svincolo per Lentate e sono dovuta passare per Barlassina e Meda...c'erano fango, rami e pietrisco ovunque sulle strade :? Un mio amico si è ritrovato il capannone allagato (20 cm di acqua) e il piazzale/prato sembrava una piscina :|

valery ha scritto:ho letto cosa hanno scirtto sul posto delle foto di eli.
i tecnici nn sanno che fare. di solito pompavano via l'acqua e la cosa rientrava.....
ora....continua a riaffiorare acqua dai muri, e nn sanno da dove arriva ..... :shock:
Ma quindi è ancora chiusa?
Bizzy ha scritto:Eli, ieri mattina ho trovato chiuso lo svincolo per Lentate e sono dovuta passare per Barlassina e Meda...c'erano fango, rami e pietrisco ovunque sulle strade :? Un mio amico si è ritrovato il capannone allagato (20 cm di acqua) e il piazzale/prato sembrava una piscina :|
Anche l'uscita di Barlassina era allagata, almeno così mi han detto!
Noi cantina allagata, ce ne siamo accorti prima e abbiamo appena finito di pulire :oops:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Qui vento fortissimo, cielo nerissimo e a tratti quasi bianco ....aiuto :shock: