Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Kia85 ha scritto: Steve, se mi vedessi nelle mie magliette abituali ti verrebbe un coccolone! :lol: :lol: :lol:
Non sono tanto i disegni a farmi venire un coccolone. Lì è questione di gusti...

E' la mancanza di una forma. C'è maglietta e maglietta, alcune di quelle che hai postato sono flosce, non so come altro definirle :wink:

Steve1973 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: io ce le ho le magliette che farebbero rabbrividire Steve, ma sono centrosocialesche militanti e col cappero che le metto al lavoro :mrgreen: :mrgreen:
Ho ben presente quel tipo di magliette... sono anche peggio di quelle metal di Kia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Magari abbinate anche a una borsa moscia tracolla muticolore, un pantalone con il cavallo ad altezza ginocchio e gli immancabili sandali...
nononono Steve...il pegggio e' che sotto rimango bon ton :P :P
(pantaloni a sigaretta e ballerine o superga)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Steve1973 ha scritto:
E' la mancanza di una forma. C'è maglietta e maglietta, alcune di quelle che hai postato sono flosce, non so come altro definirle :wink:
per una ragazza che è abituata alle t-shirt, quelle vanno più che bene....per la sua personalità ed il suo modo di essere non ce la vedrei abbigliata con qualcosa che non sente sua :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

realexa ha scritto:pure io sono informale al lavoro. Oggi jeans e t-shirt. Quello però a cui proprio non riesco a rinunciare è il tocco femminile: tacchi e giro di chincaglieria al collo
che poi anche la t-shirt puù essere femminile, dipende dal modello, da eventuali stampe applicazioni :wink:
Simona

Steve1973 ha scritto:
Kia85 ha scritto: Steve, se mi vedessi nelle mie magliette abituali ti verrebbe un coccolone! :lol: :lol: :lol:
Non sono tanto i disegni a farmi venire un coccolone. Lì è questione di gusti...

sono da uomo, quindi non sono avvitate ma dritte e ovviamente sul girovita rimangono larghe :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

sono da uomo, quindi non sono avvitate ma dritte e ovviamente sul girovita rimangono larghe :wink:
Appunto...
E sinceramente non credo fosse comunque difficile trovare delle magliette da 5/10 euro con un taglio diverso più "femminile". Tutto qui :wink:

Steve1973 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non sono tanto i disegni a farmi venire un coccolone. Lì è questione di gusti...

Appunto...
E sinceramente non credo fosse comunque difficile trovare delle magliette da 5/10 euro con un taglio diverso più "femminile". Tutto qui :wink:
Nei pochi negozi che ho a disposizione, avevano tutte mille orpelli, oppure non c'era la taglia (molte si fermano alla L), oppure erano in tessuto elasticizzato... cmq mi aspetta ancora un giro in un ultimo negozio, magari lì ne trovo altre come le prime che ho postato, che sono il mio limite di portabilità :lol: .

Poi vabbè, diciamocela tutta, mi basta avere qualcosa da mettere senza che il capo abbia di che lamentarsi, tutto il resto son menate! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Steve, da quel che mi è sembrato di capire, kia non si sente a proprio agio in capi troppo aderenti, soprattutto sopra direi, quindi delle t-shirt più femminili sarebbero state evitate per quel motivo.

Insomma la solita vecchia storia, chi ce le ha si vergogna e chi non ce le ha le vorrebbe :roll:
Immagine
Immagine

Kia85 ha scritto:Poi vabbè, diciamocela tutta, mi basta avere qualcosa da mettere senza che il capo abbia di che lamentarsi, tutto il resto son menate! :mrgreen:
Online?

infatti paradossalmente secondo me ti starebbero meglio quelle magliette metal ma con una loro forma :wink:
Ecco... magari eviterei quelle con su l'anticristo... :lol: :lol:

Steve, pure le magliette metal le prendo da uomo, perchè quelle da donna son troppo aderenti/non fanno la XL :lol: :lol: .

Sun, ci hai azzeccato, non mi piace che diano nell'occhio, e poi ho pure parecchia pancetta, con le maglie aderenti sembro un cotechino!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia, e con un abitino non ti ci vedresti proprio?
Cmq ti capisco...io ho dovuto rifarmi il guardaroba quando ho iniziato a lavorare...sono passata dalle all star ai tacchi!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html