o CAXXOpaprina ha scritto:cosa cosa coooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
spino entra di diritto nella top ONESHOT!!!![]()
congratulazioni lunetta!
cmq luna sarai esonerata dal partecipare al raduno soltanto presentando il certificato medico...
o CAXXOpaprina ha scritto:cosa cosa coooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
spino entra di diritto nella top ONESHOT!!!![]()
congratulazioni lunetta!
la voglio anch'io una figlia a 90 euro!!piritunzi ha scritto:Sesso...una è sicuramente femmina(la più grande)l'altra è femmina al 90€ però c'è ancora un margine di insicurezza.
Aspetteremo la morfo di fine febbraio per avere la certezza.
giulia_v ha scritto:![]()
![]()
stella cometa è bellissimo!!!
sono totalmente d'accordo con il tuo gineiladoc ha scritto:Il mio ginecologo mi ha sempre detto che rimanere incinta è una questione di c.ulo o di sc.ulo a seconda di quello che si vuoleLanternarossa ha scritto:O MIO DIOOO...che notizia bomba lunaaaaa!
intanto complimenti per la perseveranza nel monitorare la tb,,fai anche il grafico tecnologico
...ma che mito che sei!!!
non ho ancora ben capito se hi fatto un nuovo test...cmq io sono tanto felice...
le gravidanze non sono tutte uguali...averci impiegati 21 mesi..o solo 1 è questione di destino....ora è il tuo momento..sei stata fin troppo in attesa che l'autobus passasse...
stelli facci sapere delle beta
fra qualche mese una anche per meLanternarossa ha scritto:la voglio anch'io una figlia a 90 euro!!piritunzi ha scritto:Sesso...una è sicuramente femmina(la più grande)l'altra è femmina al 90€ però c'è ancora un margine di insicurezza.
Aspetteremo la morfo di fine febbraio per avere la certezza.![]()
![]()
![]()
Caspita in effetti Piri voglio sapere in che supermercato si comprano che ne compro un paioLanternarossa ha scritto:la voglio anch'io una figlia a 90 euro!!piritunzi ha scritto:Sesso...una è sicuramente femmina(la più grande)l'altra è femmina al 90€ però c'è ancora un margine di insicurezza.
![]()
![]()
Al Conad, durante l'offerta BISsamantha.l ha scritto:Caspita in effetti Piri voglio sapere in che supermercato si comprano che ne compro un paioLanternarossa ha scritto:la voglio anch'io una figlia a 90 euro!!piritunzi ha scritto:Sesso...una è sicuramente femmina(la più grande)l'altra è femmina al 90€ però c'è ancora un margine di insicurezza.
![]()
![]()

Credo anche io non sia completamente consapevole di cosa si sta perdendo e lo capirà forse troppo tardi.Io più che dirglielo non so che farestellina ha scritto:Quando mio marito "preme" per riaprire i cantieri, intravedo in lui una certa voglia di "riscatto", una voglia di vivere con più trasporto e consapevolezza il ruolo di babbo di un neonato.
COn Teresa c'è stato, però ha "imparato" a relazionarsi con lei quando è cresciuta. Ora si sente più pronto e credo pensi di essersi perso qualcosa di quella parte della sua vita.
Forse sono tutti un po' cosí, forse siamo anche noi che all'inizio tendiamo (involontariamente) ad escluderli, forse loro nn vivono la gravidanza, veramente quella persona nn ce l'hanno appresso per nove mesistellina ha scritto:...
COn Teresa c'è stato, però ha "imparato" a relazionarsi con lei quando è cresciuta. ...