Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:LUNA e' stato abbattuto il muro? foto e piantine?
Sì, ieri pomeriggio hanno aperto il vano di passaggio :D
Lo hanno fatto 10 cm più stretto del dovuto quindi stamattina devono rimetterci le mani, comunque il grosso è fatto.
Sono grandemente incasinata al lavoro (ieri sono uscita alle 20.15, e anche oggi mi toccherà la maratona pomeridiana :( ), ma cercherò di postarvi qualcosa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:vedo che nessuno si esprime sul cesso del gatto
Lory almeno tu ! :cry:
dammi nn mi piacciono quelli chiusi.. preferisco la cassettina aperta.
la Rospa è una Rospa :twisted: se c'è una pisciatina nella cassetta nn ci fa più niente dentro.. ovviamente solo quando c'è qualcuno in casa, se è sola ha meno puzza sotto al naso.
la cassetta aperta mi permette di vedere subito come stanno messi i sassini..
la rospa poi sta tutta ritta con le 2 zampe davanti sopra al bordo per cagare :roll: dubito la farebbe lì dentro. :lol:
hai paura degli odori? :?:
piu che paura e' certezza degli odori
ho preso al volo la cassettina aperta ma sicuramente gli prendo un igloo
primo perche ci va subito dopo mangiato e visto che gli diamo il cibo mentre mangiamo noi che ci benedisca con il suo fetore a cena ne facciamo anche a meno
secondo perche devo tenerla nell ingresso appena si entra, terzo perche gli igloo sono piu carini

io ho preso i sassolini bianchi che mi sembravano buoni ma vedo che la pipi non si compatta...bleah mi fa pius chifo della pupuina
che sassolini consigliate?

qualcuno usa l igloo?
e quello che ho postato funzionera davvero? per quellos ervono sicuramente i sassolini che assorbono e compattano altrimenti non funziona, ma saranno troppo chimici?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

lunaspina ha scritto:Non so se a livello fiscale sia possibile avere contemporaneamente un lavoro dipendente e una partita iva, comunque eventualmente si potrebbe proporre al nostro attuale datore di lavoro di tenerci a fattura anche lui...
un mio collega è dipendente da una parte e p. iva da noi :wink: si può fare!
The Sisterhood Of The Calf 43

Fruttodibosco ha scritto:
lunaspina ha scritto:Non so se a livello fiscale sia possibile avere contemporaneamente un lavoro dipendente e una partita iva, comunque eventualmente si potrebbe proporre al nostro attuale datore di lavoro di tenerci a fattura anche lui...
Grazie! :D
Immagine
Immagine
Immagine

Luna, visto che non abbiamo le piantine ( :evil: ) mi chiedevo:
ma la "nuova"zona giorno, se attualmente inutilizzata pensate di chiuderla?
perchè potrebbe essere un idea lasciarla vuota con magari solo un grande tavolo e delle sedie da utilizzare solo quando avete parecchia gente...come se fosse una taverna insomma :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:Luna, visto che non abbiamo le piantine ( :evil: ) mi chiedevo:
ma la "nuova"zona giorno, se attualmente inutilizzata pensate di chiuderla?
perchè potrebbe essere un idea lasciarla vuota con magari solo un grande tavolo e delle sedie da utilizzare solo quando avete parecchia gente...come se fosse una taverna insomma :wink:
Se non la useremo per farci lo studio, sicuramente la impiegheremo come dici tu, era già la nostra idea :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:
Grazie! :D
Quoto! E se succede qualcosa ti spetterebbe pure la disoccupazione!
Però se non vi paga gli stipendi, magari avrebbe anche problemi a pagare le fatture :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Quoto! E se succede qualcosa ti spetterebbe pure la disoccupazione!
Però se non vi paga gli stipendi, magari avrebbe anche problemi a pagare le fatture :roll:
Però se ci mettessimo a fattura non dovrebbe più pagarci i contributi, e non sarebbe poco...
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
eli_felix ha scritto:Quoto! E se succede qualcosa ti spetterebbe pure la disoccupazione!
Però se ci mettessimo a fattura non dovrebbe più pagarci i contributi, e non sarebbe poco...
beh, ci sarebbe sempre l'IVA e comunque il prezzo dovrebbe essere parecchio più alto per permettere a voi di pagare tasse e contributi :roll:
Simona

quoto la SIMO
e cmq va bene rischiare di non farsi pagare quando sono clienti propri (nuovi) ma dal vecchio datore di lavoro? non lo farei Luna se le cose iniziano ad andare male riprenderli su fattura e' veramente difficile

Simo… si dice sala da pranzo non taverna :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always