Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

MARYANGY ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Ottava perchè allatti spero! Io ho una quinta e credo che con l'allattamento ero una settima...ora ho anche capito di avere la forma di corpo a clessidra ( su modaperprincipianti...sito consigliato da voi! ) insomma devo buttare gran parte della roba che ho...sapevo di essere una frana negli abbinamenti ma ne ho avuto la conferma ufficiale! :lol:

allattavo, ma nonostante abbia smesso da 2 mesi è rimasto grande (prima ero una decima). Regalino dei miei figli.
Vabbè essendo mediteranee tutte e due abbiamo la stessa forma i corpo. Io pur essendo 1kg in meno di prima della gravidanza (parlo della seconda), vedo he il mio corpo, soprattutto a livello di bacino nn è più uguale a prima e purtroppo quando il corpo è a clessidra puoi fare poco e niente: solo cercare di nn ingrassare in quanto va tutto sui fianchi e fare tanti massaggi in quella zona per renderla più levigata

:shock:
SDENG!
:mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Mary, Dammi e Bizet allora mi cercherò di orientare su queste marche,io prendevo lovable ,adesso anche yamamei,una marca favolosa ma molto costosa è simone perele,ho un reggiseno senza spalline dal matrimonio di mia sorella ( sette anni ) ,lo metto tipo due volte all'anno ma è sempre bello ,ma tipo costò circa 80 euro e francamente per tutti i giorni è veramente troppo
Immagine

Dammi non si capisce granchè :lol:
il basic non è imbottito vero? perchè io adoravo le linee liscie della Triumph ma hanno cominciato a imbottirli (non proprio, i t shirt bra, ma a me sembra di avere delle protesi, non li sopporto :oops: )
quello della foto mi piace molto, i Triumph non riesco più a trovarli scontati, acc...
per me Chantelle su tutti poi Passionata e Lovable
prendo anche i Freya su ebay uk per me un po' troppo armatura però le fantasie sono carine,
:arrow: Jasmina i Perele c'erano qualche volta su buyvip , le coppe d sparite in un battibaleno :twisted:
oh poi meno male, io ho il cassetto che scoppia :oops: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Su chi si offre a spedirmene un pochino?
Di abbondanza intendo :lol:
Io ho sempre avuto una seconda piena, a volte arrivavo alla terza...ma dopo due figli mi sono rimasti due palloncini sgonfi :oops: :evil:
Per le piallate come me segnalo un super imbottito con spalline staccabili da tezenis 8) con quello sembra davvero che abbia ancora delle tette :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Balconcino tezeniz...celo! :mrgreen:
Io metto quello o un altro della perla che avevo x il matrimonio e che mi faceva un bel seno (io ho una prima)!

Io l'ho sempre detto a mio marito...dopp il secondo figlio, se e quando sarà, me le rifaccio di sicuro!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

BIZET ha scritto::shock: Dammi, Mary, Jasmina e adesso anche Lalli ! Ma quante tettone siamo? fuori le altre che facciamo la conta :lol:
Colleghe :mrgreen: ,
mi dite di chantelle quale modello guardare?
Non ho niente di questa marca e vorrei provare, ma non la trovo nei negozi
Grassssie!
Immagine

Immagine

---

tettona presente, anch'io principalmente triumph, qualche perele..
in genere il mio pusher è una signora che prende gli stock di fabbrica e fa mega prezzi .... purtroppo molti marchi tedeschi e francesi non vendono più in italia :evil:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

si Lalli non e- imbottito, e' solo doppio ovvero esternamente jersey dentro nylon con llo stratino sottile uniforme
con la mezza tetta imbottita avevano le taglie piu piccole
io li ho trovssti ad una merceria vecchio stile, Nonna Assunta = dice tutto eh
ILADOC tu magari la conosci, vicino al monelli
in agosto di aperto solo loro! 8)
io mi sono trovata bene anche con i basic di calvin klein, durano una vita

Bizet... Passionata l adoro ma non la trovo più e con tutto questo peso extra non rischio on line
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammi io son quella di chantelle, passionata l'ho avuto anni fa ma niente a che vedere con l storica marca francese. Una commessa mi disse che i francesi, a differenza degli italiani, fanno una coppa che da' al seno un forma rotonda e non la solita schiacciatina piú o meno abbondante dei reggiseni made in italy, una sorta di mammoplastica che migliora la forma. Non so se ho reso l'idea...

Abi, io ho pezzi storici di pizzo che ormai non metto quasi piú, preferisco i
modelli basic con la coppa leggermente preformata, se vuoi buttarti su chantelle io inizierei da li. Li vendono in rinascente e coin ma se vai sul loro sito puoi trovare un rivenditore nella tua zona.
http://it.chantelle.com/it/home

dammispazio ha scritto:si Lalli non e- imbottito, e' solo doppio ovvero esternamente jersey dentro nylon con llo stratino sottile uniforme
con la mezza tetta imbottita avevano le taglie piu piccole
io li ho trovssti ad una merceria vecchio stile, Nonna Assunta = dice tutto eh
ILADOC tu magari la conosci, vicino al monelli
in agosto di aperto solo loro! 8)
io mi sono trovata bene anche con i basic di calvin klein, durano una vita

Bizet... Passionata l adoro ma non la trovo più e con tutto questo peso extra non rischio on line
Passionata è del gruppo Chantelle, cmq in effetti la qualità non è paragonabile
periodicamente fa delle offerte quindi per me è più abbordabile, ho anche modelli per tutti i giorni e direi che la durata è più o meno quella della Triumph (che qui ha i negozi monomarca, ma io ho preso in gran parte su ebay de)
per rispondere ad Abi invece io di Chantelle non ho acquisti oculati :oops: :lol: , preso quello che girava su buyvip considerando che la mia taglia
va via come il pane, quindi ho tutti balconcini francesi (quelli con le spalline molto laterali) di tulle ricamato :mrgreen:
beh incredibile, comodissimi 8)
Sia Passionata che Chantelle di ogni collezione hanno parecchi tagli, balconcino, preformato, imbottito, hanno anche il tradizionale taglio a tre che però ,come diceva Bizet non schiaccia :wink:
:arrow: Dammi io i preformati li detesto abbastanza anche se sotto le tees li dovrei portare :roll: guarderò Calvin Klein thx :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8