Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Le bluse che ho visto nei negozi non mi piacevano, avevano sempre arricciamenti sul collo o sulle maniche che mi facevano sentire ridicola, e online mi fido a comprare solo cose che so già come mi stanno! Però l'occhio ce lo contnuerò a buttare, sia mai che ne trovo qualcuna senza fronzoli! :wink:
eli_felix ha scritto:Kia, e con un abitino non ti ci vedresti proprio?
Cmq ti capisco...io ho dovuto rifarmi il guardaroba quando ho iniziato a lavorare...sono passata dalle all star ai tacchi!
No no abitini manco a parlarne, non li portavo neanche al mare, metterò sempre scarpe da ginnastica e pantaloni/jeans che ho già, devo solo sostituire le t-shirt stampate con altre sobrie! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

ALLISON ha scritto:che ne dite di queste..
Immagine
le ho provate e mi piacciono..sono indecisa se prenderle..anche se poi sti mega tacchi li uso solo nelle occasioni.. :roll:
se ci cammini bene, prendile...e procurati le occasioni :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

oggi andando in banca ho sbirciato il negozio vicino ed ho notato all'interno uno stand con le camicie a manica lunga che cercavo il mese scorso :evil:
non so se avessero la taglia o meno (il negozio era chiuso), ma il bello è che in quella banca ci vado almeno un paio di volte a settimana :|

ho visto un abitino ed una tuta che mi piacciono un sacco....senza spalle però come vanno ora....sarei tentata di andare a provarli :oops: :oops:
Simona

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Simo, io ti ci vedo proprio con una bella tuta senza spalle :wink:
sto pensando a G. che quando porto le canotte mi alza il braccio e mi controlla la tonicità :oops: :oops:

sti figli che mi stressano :evil:
:o cattivooooooo
:wink: fregatene dei figli criticoni

:evil: non riesco a seguirvi ed a recuperare i post passati, ma quei sandali di apepazza sono belli :wink:

:| venerdì al centro commerciale era aperto solo il supermercato..i megozi della galleria tutti chiusi :? stavano mettendo tutto in sicurezza.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto: :o cattivooooooo
:wink: fregatene dei figli criticoni

:evil: non riesco a seguirvi ed a recuperare i post passati, ma quei sandali di apepazza sono belli :wink:

:| venerdì al centro commerciale era aperto solo il supermercato..i megozi della galleria tutti chiusi :? stavano mettendo tutto in sicurezza.
:shock: :? ecchepalle pero'....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Simo, io ti ci vedo proprio con una bella tuta senza spalle :wink:
sto pensando a G. che quando porto le canotte mi alza il braccio e mi controlla la tonicità :oops: :oops:

sti figli che mi stressano :evil:
Dai che ti ci accompagno io a comprarla :wink: !!!

Questo vale come acquisto?
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI