Sil70 ha scritto:Ari...ma in un'altra vita eri Dammi?!?!![]()

grazie Ari x i consigli, proverò e riproverò, però a quanto pare la signorina preferisce essere servita e riverita...è naturalmente più comodo

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:Ari...ma in un'altra vita eri Dammi?!?!![]()
e un po' anche Valery!arianh ha scritto:no è che il marito ha sequestrato l'ipad e col cellulare è un macello! non fatemelo correggere!
nel leggere il post è nato Alessandro pendavo fosse elis e ho pensato "ma non era femmina?"
tieni conto che le coliche sono normali, è l'intestino che si abitua!nancy77 ha scritto:A guanciotte mi sa che potrebbe battere anche il tuo sillino![]()
Finora non avevamo avuto nessun problema al pancino, ma ultimamente si. C'è stata qualche nottata di coliche. Il pediatra ha detto che ha molta aria nella pancia e che le poppate non troppo ravvicinate dovrebbero aiutare appunto la digestione.
Stasera siamo arrivati a tirare due ore e un quarto tra una poppata all'altra ma è stata davvero dura![]()
Farò del mio meglio comunque se questo può essergli utile.
Ma quindi Sillino mangiava a richiesta? ogni quanto in media?
(forse dovremmo trasferirci in forummini per questi discorsi?)
certo cara!valery ha scritto:La pischelletta ha iniz adesso col bicchiere...![]()
Poi...sil....
PASSAMI IL BASTONE!
conchicca ha scritto:Anto, che c'è da vergognarsi???![]()
Io ho preso la pillola (la cerazette, quella che si può prendere anche in allattamento). La sto prendendo ancora adesso, ha anche l'interessante vantaggio che non ti viene mai il ciclo