Moderatore: Steve1973
Stai già pensando al bis???antopattin ha scritto:e brava bea, l'energica ginnasta!
lante, luna, io la spesa la farei pure ma come voi vorrei essere certa dell'affidabilità del metodo
anzi, lante, a te per il cesareo che cosa disse il tuo ginecologo, un anno minimo di attesa prima di riaprire la stagione di caccia?
scusa se domando, ma alla fine cos'erano? dolori di crescita, crampi, (qui abbiamo sempre lo spauracchio dell'artrite reumatoide infantile che incombe...petra18 ha scritto:ho sofferto anch'io di quel tipo di dolore.pianti disperati
di farmaci per ora non ne prende perché sono episodi abbastanza sporadici (3-4 volte all'anno) quindi per il momento non gli abbiamo fatto prendere nulla.petra18 ha scritto:ero piccola e manca la memoria storica. mi ricordo il male agli arti inferiori . una volta mi hanno portato al pronto soccorso perchè ero disperata . in teoria dovevano essere dolori di crescita perchè poi sono passati. almeno fossi diventata una spilungonadel 41 di piedi ne facevo volentieri a meno
![]()
non può prendere qualche farmaco ? è troppo piccolo ?![]()
di artrite reumatoide soffre una mia amicascoperta a 25 anni
si spera... di solito gli vengono alla sera dopo giornate particolarmente intense.. a questo punto spero che gli venga un attacco giovedì tornando da Gardaland, con noi viene mio cugino che è fisioterapista, magari vedendolo proprio durante la manifestazione riesce a capirci qualcosa...petra18 ha scritto:non sapevo ...se è solo agli arti inferiori potrebbe essere solo un semplice dolore di crescita
mouse, già questo potrebbe far escludere ciò che temi. il dolore nell'AR è tipicamente mattutino.Mouse44 ha scritto:di solito gli vengono alla sera dopo giornate particolarmente intense
Mouse, immagino l'ansiaMouse44 ha scritto:scusa se domando, ma alla fine cos'erano? dolori di crescita, crampi, (qui abbiamo sempre lo spauracchio dell'artrite reumatoide infantile che incombe...petra18 ha scritto:ho sofferto anch'io di quel tipo di dolore.pianti disperati
)