Mouse

ma solo piedi o tutta la gamba??

Moderatore: Steve1973
Dico una stupidata magari... Un problema di postura?Mouse44 ha scritto:si spera... di solito gli vengono alla sera dopo giornate particolarmente intense.. a questo punto spero che gli venga un attacco giovedì tornando da Gardaland, con noi viene mio cugino che è fisioterapista, magari vedendolo proprio durante la manifestazione riesce a capirci qualcosa...petra18 ha scritto:non sapevo ...se è solo agli arti inferiori potrebbe essere solo un semplice dolore di crescita
pure io, da ragazzina però......petra18 ha scritto:ho sofferto anch'io di quel tipo di dolore.pianti disperati
Per i minori occorre sempre il passaportoconchicca ha scritto:Serve un documento per andare in Svizzera?
Comunque al massimo la carta d'identità.
Basta andare in comune con le fototessere e te la danno subito (devono esserci entrambi i genitori)
ma sei sicura?ciccia80 ha scritto:Per i minori occorre sempre il passaportoconchicca ha scritto:Serve un documento per andare in Svizzera?
Comunque al massimo la carta d'identità.
Basta andare in comune con le fototessere e te la danno subito (devono esserci entrambi i genitori)