Verde, maglie iperfemminili si, sexy noVerderia ha scritto:Ho cancellato le foto![]()
prendo nota cmq di tutti i commenti, grazie![]()
io di maglie sexy ne ho pochissime
Quelli che erano usciti un paio di anni fa avevano il cavallo abbondante e la vita media adesso credo che siano più somiglianti ai 5 tasche classiciSil70 ha scritto:io intendo più una cosa così...
li ho pure visti quelli di zara, però cavolo, qualche strappo in meno no?!?!
Cyberg, non ho nulla contro le maglie sexy , anzi, ma non in ufficio... Già guardano dove non devono guardarecyberlaura ha scritto:per sexy intendo più femminili
che poi, con la cosa penzoloni in jeans già mi immagino il fastidio!capperugiola ha scritto:Cyberg, non ho nulla contro le maglie sexy , anzi, ma non in ufficio... Già guardano dove non devono guardarecyberlaura ha scritto:per sexy intendo più femminili...
Sil anche a me i pantaloni alla turca non piacciono, accorciano le gambe
Ma dai Lore è un colore delizioso!loremir77 ha scritto:tutto questo ROSA mi fa andare il cervello in pappa
ma che bel maschiettoooooooooooooooooooo!!!loremir77 ha scritto:tutto questo ROSA mi fa andare il cervello in pappa
cyberlaura ha scritto:Ma i jeans boyfriend non sono come questi? larghi sul cavallo?
nel mio no di sicurosimo19691 ha scritto:io credo che nel mio armadio di rosa non ci sia nulla....