io ne ho una col fiocco (di cotone non di crepe) e non so mai che farci col fioccoSil70 ha scritto:ti dirò...dal vivo bianca ha il suo perchè!![]()
prego!

Moderatore: Steve1973
io ne ho una col fiocco (di cotone non di crepe) e non so mai che farci col fioccoSil70 ha scritto:ti dirò...dal vivo bianca ha il suo perchè!![]()
prego!
annodarlo?!Lalli04 ha scritto:io ne ho una col fiocco (di cotone non di crepe) e non so mai che farci col fioccoSil70 ha scritto:ti dirò...dal vivo bianca ha il suo perchè!![]()
prego!
shhhhhcapperugiola ha scritto:Bella Silsia tu che la camicia nuova, anch'io la preferisco su base nera
![]()
Lalli , stesso problema, non so che farmene dei fiocchi
Il fiocco io lo tengo solo annodato , senza fare nastro.capperugiola ha scritto:Bella Silsia tu che la camicia nuova, anch'io la preferisco su base nera
![]()
Lalli , stesso problema, non so che farmene dei fiocchi
Definitemi ben abbinati, possibilmente senza farmi spedere ulteriori danè pleaseRouge84 ha scritto:Belli
I primi sono quelli che ti stiamo suggerendo da un paio di giorni![]()
I secondi se ben abbinati sono spettacolari, ma non puoi metterci i pantaloni dentro
E comunque non concepisco la cerniera su uno stivale strigato
Che mamma cool hai! Non ho più scuse alloraRouge84 ha scritto:Mia mamma ha almeno 15 anni più di te e li ha entrambiBIZET ha scritto:Grazie sapevo di poter contare su di voi![]()
Momento historico, Sil ha approvato le mie scarpe![]()
Cappe e Rouge ho fatto la prova, i pantaloni a sigaretta ci stanno ed eventualmente allento un po' le stringhe.
La cerniera (in realtà sono due, quella esterna è "finta") la trovo comodissima, mi fa fatica allacciare le scarpe.
Che faccio allora cambio? Vi ricordate quanti anni ho? Non vorrei fare la figura della sciura di mezza età che si veste come una 25enne![]()
Le Stan divinamente
Io li ho provati entrambi, meh...
Non è questione di età ma di attitudine, pour moi!