Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ti dirò...dal vivo bianca ha il suo perchè! 8)

prego! :mrgreen:
io ne ho una col fiocco (di cotone non di crepe) e non so mai che farci col fiocco :oops:
annodarlo?! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bella Sil :D sia tu che la camicia nuova, anch'io la preferisco su base nera :wink:

Lalli , stesso problema, non so che farmene dei fiocchi :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Bella Sil :D sia tu che la camicia nuova, anch'io la preferisco su base nera :wink:

Lalli , stesso problema, non so che farmene dei fiocchi :oops:
Il fiocco io lo tengo solo annodato , senza fare nastro.

Da H& M spesona :lol: : nr.1 tshirt per lo sport a righe bianche e grigio E 14,90+ 3 paia di calzini per 4,99 il trio. Ho perlustrato tutto il negozio, per lo sport i capi sono carini.

Interessante che Promod compri sul sito e ritiri in negozio.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ragazze ho preso questi,
Immagine
Li ho provati sia con i pantaloni inseriti all'interno che con un abito di maglia nero e mi stanno bene

Ho provato anche questi, favolosi e ultracomodi , ma come al solito non ho osato.
Pocoadatti alla mia età e al mio stile (anche se con il piumino nero ce li vedo) importabili in ufficio.
Insomma mi sembrano too much.
Che dite? Staranno bene anche con gli abiti :roll:
Ho una notte per pensarci e tornare in negozio per fare il cambio.
Siate sincere e spietate.
Immagine

Ecchettelodicoaffare, belli anche i primi....ma i secondi hanno qualcosa in più, li trovo anche più "eleganti".....certo non puoi metterci i pantaloni dentro, ma con gli abiti starebbero un incanto :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Bizet ...i miei complimenti 8)

Rouge....questo lo dici tu! :lol:
Ho gli oxs alti come i secondi di bizet una volta regolati i lacci la cerniera è favolosa 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Grazie sapevo di poter contare su di voi :D

Momento historico, Sil ha approvato le mie scarpe :lol:

Cappe e Rouge ho fatto la prova, i pantaloni a sigaretta ci stanno ed eventualmente allento un po' le stringhe.
La cerniera (in realtà sono due, quella esterna è "finta") la trovo comodissima, mi fa fatica allacciare le scarpe.

Che faccio allora cambio? Vi ricordate quanti anni ho? Non vorrei fare la figura della sciura di mezza età che si veste come una 25enne :? :oops:

Rouge84 ha scritto:Belli
I primi sono quelli che ti stiamo suggerendo da un paio di giorni :lol:
I secondi se ben abbinati sono spettacolari, ma non puoi metterci i pantaloni dentro
E comunque non concepisco la cerniera su uno stivale strigato :?
Definitemi ben abbinati, possibilmente senza farmi spedere ulteriori danè please :D
Io non vado più in là di: abito nero in maglia a collo alto, leggings, pantaloni stretti :roll:

Rouge84 ha scritto:
BIZET ha scritto:Grazie sapevo di poter contare su di voi :D

Momento historico, Sil ha approvato le mie scarpe :lol:

Cappe e Rouge ho fatto la prova, i pantaloni a sigaretta ci stanno ed eventualmente allento un po' le stringhe.
La cerniera (in realtà sono due, quella esterna è "finta") la trovo comodissima, mi fa fatica allacciare le scarpe.

Che faccio allora cambio? Vi ricordate quanti anni ho? Non vorrei fare la figura della sciura di mezza età che si veste come una 25enne :? :oops:
Mia mamma ha almeno 15 anni più di te e li ha entrambi
Le Stan divinamente
Io li ho provati entrambi, meh...

Non è questione di età ma di attitudine, pour moi! :wink:
Che mamma cool hai! Non ho più scuse allora :wink:

Quoto Rouge, :wink:
Cambia :D

Puoi abbinarli anche con pantaloni taglio maschile ,o palazzo, magari in maglia...