Re: Mamme e Papà 2011

piritunzi ha scritto:Si ma io non è che sono alta 2 m!
Uffa...la vita è ingiusta certe volte.............sto anche prendendo 100 kg con questa gravidanza...a me veramente adesso fanno prima a saltarmi che a girarmi intorno adesso! :(
Piri le tue sono due però :roll: ..........non puoi non considerarlo.....anzi secondo me col lavoro doppio quando nasceranno ci metterai pochissimo a perdere i Kg in più....
se non sbaglio anche Sunset ne ha persi subito un sacco :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Lanternuccia anch'io partivo da 46 :mrgreen: :mrgreen: siamo in sintonia tu ed io!!..........ma anch'io son sempre stata così :roll: , anzi quando ero sotto tesi nel 2005.....tutti mi dicevano che facevo un pò impressione :oops:

però se una è nana è nana........se vi volete consolare almeno con l'altezza io sono 1.58 :mrgreen: .........son proprio una puffetta.....e speriamo che il puffino non prenda dalla mamma ma dal papà (che è 1.83 :mrgreen: )...........

:
idem
x la laurea, momento in cui sono diventata uno scheletro (credo pesassi 43 kg)

idem
x la nana e per la paura del puffino

idem
x la speranza che prenda dal papà
Immagine

Immagine

piritunzi ha scritto:Eh no Lante...i pure t ci metti pure tu!
Il vostro peso non è umanamente accettabile per una donna adulta!!! :twisted:

parole sante....

io neanche a 10 anni pesavo 47 kg eppure avevo a quell'epoca la vs altezza :evil:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
piritunzi ha scritto:Eh no Lante...i pure t ci metti pure tu!
Il vostro peso non è umanamente accettabile per una donna adulta!!! :twisted:

parole sante....

io neanche a 10 anni pesavo 47 kg eppure avevo a quell'epoca la vs altezza :evil:
ti dico solo che a 12 anni pesavo 33kg :oops:
Immagine

Immagine

stelli80 ha scritto:Lanternuccia anch'io partivo da 46 :mrgreen: :mrgreen: siamo in sintonia tu ed io!!..........ma anch'io son sempre stata così :roll: , anzi quando ero sotto tesi nel 2005.....tutti mi dicevano che facevo un pò impressione :oops:

però se una è nana è nana........se vi volete consolare almeno con l'altezza io sono 1.58 :mrgreen: .........son proprio una puffetta.....e speriamo che il puffino non prenda dalla mamma ma dal papà (che è 1.83 :mrgreen: )...........

tanto per dirne una......il solo pensiero che probabilmente quest'estate dovrò abbandonare i miei tacchi perchè avrò i piedi gonfi.....mi fa un pò rabbrividire :? faranno prima a saltarmi via che a girarmi intorno :evil:
Io sono alta 1.56 e il mio peso non è mai sceso sotto i 56 kg!!! :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Buon sabato mattina mammine!
Come state oggi?
Qui c'è un bel sole, più tardi vado a farmi un giro...da voi?
Una domanda. Ma è normale che dorma ancora così tanto?La mattina sono obbligata a mettere la sveglia altrimenti non mi sveglio in tempo per preparare il pranzo a Piritunzo.
Stamattina mi sono svegliata alle 11.30(quando è tornato Piritunzo dal lavoro) e ieri sono andata a dormire alle 00.30 circa.
Mah...mi starò tradformando in un ghiro?
Immagine

un saluto, mammozze! :D
mi sembra che sia tutto ok da queste parti! bene bene.... :D

procedo benino anch'io...fatta visita (tutto chiuso li sotto!) ed eco giovedì, 38cm x 1,2 kg...in pratica, una settimana avanti come misure! e me ne sono accorta, visto che praticamente lo sento da tutte le parti, a partire dal fegato, poggiandosi sullo stomaco ( :twisted: ), scalciando bellamente la milza! :evil: :evil:
ed essendo cefalico (il singhiozzo la sotto m'aveva dato già la certezza!), spinge con la capoccetta sulla vescica, mandandomi al bagno ogni mezz'ora circa! :roll: :roll:

vabbè...tocca pedalare! :lol: :lol:

un abbraccio a tutte! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Giorno a tutte!! :D

Sil sono contenta delle belle notizie :wink: , ma se io ora vado in bagno ogni 15/20 minuti dopo dovrò girare col catetere??????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"