belli, ero curiosa di vedere se aderivano bene al polpaccio.
tutti quelli che provo io.....mi stanno sempre larghissimi. e nn mi piace che sotto i pantaloni si veda il segno degli stivali....
Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#3377come sempre chi ha il pane non ha i denti...valery ha scritto:belli, ero curiosa di vedere se aderivano bene al polpaccio.
tutti quelli che provo io.....mi stanno sempre larghissimi. e nn mi piace che sotto i pantaloni si veda il segno degli stivali....
#3378Nooooo!!! Mi sono persa il travaglio (e l'inseminazione a quanto pare) dei gemelli
Bubina! Sono proprio carucci!! (peccato siano minidotati..in fatto di tacco ovviamente
)
Ps: scusatemi se non passo molto di qua ma cerco (da brava bimba) di tenermi lontana dallo shopping...con i saldi poi...se leggo dei vostri acquisti mi viene vogli di tuffarmici a pesce

Bubina! Sono proprio carucci!! (peccato siano minidotati..in fatto di tacco ovviamente

Ps: scusatemi se non passo molto di qua ma cerco (da brava bimba) di tenermi lontana dallo shopping...con i saldi poi...se leggo dei vostri acquisti mi viene vogli di tuffarmici a pesce

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#3379valery ha scritto:belli, ero curiosa di vedere se aderivano bene al polpaccio.
Dai, sono belli gli stivali quando calza largo il gambale, di che ti lamenti?

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#3380ma sotto i pantaloni fanno cagher, no?bubu ha scritto:valery ha scritto:belli, ero curiosa di vedere se aderivano bene al polpaccio.
Dai, sono belli gli stivali quando calza largo il gambale, di che ti lamenti?questi sono abbastanza larghi, ma a me vanno giusti giusti, perche' ho il polpaccione
#3381in effetti ho colto.....che di solito stanno stretti e non larghi....arianh ha scritto:come sempre chi ha il pane non ha i denti...valery ha scritto:belli, ero curiosa di vedere se aderivano bene al polpaccio.
boh....

#3382pure io ho il polpaccione
in realtà mi pare normale ma certi stivali non mi entrano.. specialmente quelli con cerniera.
li fanno solo per polpacci seccccchi.
valeryyyy

in realtà mi pare normale ma certi stivali non mi entrano.. specialmente quelli con cerniera.
li fanno solo per polpacci seccccchi.

valeryyyy

#3383ma mo....non è che voglio fare la brillante....veramente, non fraintendetemi, ma sul serio.....io nn credo di avere un polpaccio così smilzo......
cioè.....lo sto guardando anche adesso....mi sembra normale....
#3384metti stivale e fai foto. susu.valery ha scritto:ma mo....non è che voglio fare la brillante....veramente, non fraintendetemi, ma sul serio.....io nn credo di avere un polpaccio così smilzo......

#3385non sentirti in colpa Val...ci sono gambe e gambevalery ha scritto:ma mo....non è che voglio fare la brillante....veramente, non fraintendetemi, ma sul serio.....io nn credo di avere un polpaccio così smilzo......
Io per esempio (e le mie sorelle + mia mamma comprese) non abbiamo quasi polpacci...e non è affatto una bella cosa (sopratutto se, come nel mio specifico caso, il piede non è proprio da fatina.)
Un numero 40 con il polpaccio da 35 non è certo il massimo per trovare gli stivali giusti

Quindi...zitte voi del "polpaccio grosso" ! Non è tutto oro quel che luccica...

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#3386bellissimi i bubuGemelli!!!
Parto sofferto...ma ci si scorda il "dolore"...vero Bubu??!!!

Parto sofferto...ma ci si scorda il "dolore"...vero Bubu??!!!

#3387Alura dico la mia
Real
A me piacciono queste 2
Ila mi piacciono quasi tutte
, anzi quelle cuoio le guardo anche per me (non ti preoccupare ho un pieede normale e non da "fatina" come il tuo
)
Bubu complimenti per il lieto evento, ma adesso tuo marito scoprirà che gli hai messo le corna con uno dalla pelle nera?

A me piacciono queste 2

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#3388bubu, che cos'è quel pizzo che esce mezzo palmo sopra il bordo degli stivali?

#3389belli bubu!
tu hai un polpaccione?
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa...
real a me piace la seconda...invece riguardo ai possibili acquisti di ila i primi sono bellissimi
tu hai un polpaccione?

real a me piace la seconda...invece riguardo ai possibili acquisti di ila i primi sono bellissimi

#3390Eta ma vaffanchiul, io con il piede 36 e il polpaccione da cotechino devo provare 765 paia (che ovviamente abbiano la fascetta elastica) prima di trovarne uno che si chiudeetamina ha scritto:non sentirti in colpa Val...ci sono gambe e gambevalery ha scritto:ma mo....non è che voglio fare la brillante....veramente, non fraintendetemi, ma sul serio.....io nn credo di avere un polpaccio così smilzo......
Io per esempio (e le mie sorelle + mia mamma comprese) non abbiamo quasi polpacci...e non è affatto una bella cosa (sopratutto se, come nel mio specifico caso, il piede non è proprio da fatina.)
Un numero 40 con il polpaccio da 35 non è certo il massimo per trovare gli stivali giustiBallarci dentro è dire poco
![]()
Quindi...zitte voi del "polpaccio grosso" ! Non è tutto oro quel che luccica...

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.