Re: A che stai pensando?!?!?

difra64 ha scritto:enel ed energia

giusto perchè nell'ultimo anno ho avuro molti contatti con loro ed ho capito e scoperto tante cose
risparmiare è impossibile (praticamente)
perchè il costo dell'energia che paghiamo in bolletta è il 25% della bolletta stessa (anche un po' meno) il resto è tutto fisso (tasse costi di distribuzione e trasporto imposti...) e tutto uguale per tutte le compagnie

il risparmio, tra la migliore e la peggiore offerta è sull'onda dei pochi euro al mese se non di qualche centesimo...

per gli operatori non è possibile andare sotto certi prezzi di vendita e per quello, difatti, cercano di fidelizzare i propri clienti con delle offerte extra
io ad esempio ho semplice luce (ma c'è anche semplice gas o il pacchetto completo) ovvero un servizio aggiuntivo che per circa due euro al mese mi permette di avere un elettricista gratuitamente in caso di problemi all'impianto elettrico e, nel caso nell'anno non ne abbia mai necessità, un controllo comunque dell'impianto stesso
le aziende devono puntare ai servizi aggiuntivi

Ma te l'hanno fatto scegliere su catalogo??? :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

dammispazio ha scritto:oh marte dio degli dei figlio di giove e giunone padre del popolo romano… fulmina quella testa di membro che non risponde al telefono e ti porterò in dono
:lol: :lol: :lol:

per castore e polluce, oibo'!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Papera ha scritto:
difra64 ha scritto:enel ed energia

giusto perchè nell'ultimo anno ho avuro molti contatti con loro ed ho capito e scoperto tante cose
risparmiare è impossibile (praticamente)
perchè il costo dell'energia che paghiamo in bolletta è il 25% della bolletta stessa (anche un po' meno) il resto è tutto fisso (tasse costi di distribuzione e trasporto imposti...) e tutto uguale per tutte le compagnie

il risparmio, tra la migliore e la peggiore offerta è sull'onda dei pochi euro al mese se non di qualche centesimo...

per gli operatori non è possibile andare sotto certi prezzi di vendita e per quello, difatti, cercano di fidelizzare i propri clienti con delle offerte extra
io ad esempio ho semplice luce (ma c'è anche semplice gas o il pacchetto completo) ovvero un servizio aggiuntivo che per circa due euro al mese mi permette di avere un elettricista gratuitamente in caso di problemi all'impianto elettrico e, nel caso nell'anno non ne abbia mai necessità, un controllo comunque dell'impianto stesso
le aziende devono puntare ai servizi aggiuntivi

Ma te l'hanno fatto scegliere su catalogo??? :lol: :lol: :lol:
no posso scegliere quando ne avrò necessità su quelli disponibili 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Lestat ha scritto:
dammispazio ha scritto: che dire, quanto meno … inopportuno
piu che altro.. chi è il grafico che ha fatto il logo..? :roll:

atroce infatti … mi ricorda le commissioni della brambilla…
nell articolo ci sono i nomi

quello 2014 e' molto ben curato
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

oltre_mente ha scritto:
Lestat ha scritto:
dammispazio ha scritto: che dire, quanto meno … inopportuno
piu che altro.. chi è il grafico che ha fatto il logo..? :roll:
terrificante!!!
Quoto, ma si sa già che in Italia va così :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

betty_boop ha scritto::shock: :shock: :shock: azz freschi di laurea
vedi che succede a prendere la laurea in tarda età!??!?! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)