eli_felix ha scritto:Simo
Ma non l'hai visto facendo manovra?
Io sono stufa della gente che piange miseria e poi invece....ieri sono venuti a cena dei nostri amici. Dovevamo andare fuori a mangiare però poi loro hanno iniziato "eh ma se andiamo a mangiare una pizza ci partono 30 euro, prendiamola a casa". OK, non mi cambia niente mangiarla a casa. La pizza è poi diventata una cena al mcdrive pagata con i ticket restaurant (la loro parte) perché continuavano a dire che non avevano soldi, che erano un po' in crisi, che devono pagare questo e quello...vabbé andiamo dal mc così loro non spendono soldi. Io ho preso un toast e le patatine perché i panini del mc donald non piacciono. Durante la cena, mentre parliamo di capodanno, se ne escono con un "noi andiamo a new york". Cioè mi sta facendo mangiare la m..d@ della m..d@ per non spendere 10 euro di pizza perché dici di avere problemi di soldi e poi ne spendi migliaia per andare a NY???? Io di solito sto zitta e mando giù, però questa volta non ce l'ho fatta e ho detto loro di smettere di fare i "piangini". Non sopporto queste cose.
E perché non hai fatto notare loro che fino a 2 secondi prima avevano affermato di esser, economicamente, un po' in crisi???
Ti consiglio, se malauguratamente, vi chiederanno di andare ancora a cena fuori con loro, di dire che avete già un altro impegno!!!
Ne conosco anch'io di gente, più che benestante, ma che è più che tirchia!!!
Che poi, è anche vero, che non tutti sono disposti a spendere le stesse cifre, per le stesse cose!!!