Re: A che stai pensando?!?!?
#33796sto pensando che è inutile non entrare su zalando o yoox se poi continuo a leggere/scrivere sul topic degli acquisti 

The sisterhood of The Calf 37
Moderatore: Steve1973
sei a dieta pure tu?Alexandra77 ha scritto:sto pensando che è inutile non entrare su zalando o yoox se poi continuo a leggere/scrivere sul topic degli acquisti
ci sono degli ossicini/giochini/barrette che fungono allo scopodammispazio ha scritto:sei a dieta pure tu?Alexandra77 ha scritto:sto pensando che è inutile non entrare su zalando o yoox se poi continuo a leggere/scrivere sul topic degli acquisti![]()
Cappe no, dovrei lavargli anche i denti? gia che gli tolgo le cispe !
pero ho visto un giocattolino alla menta
dovreidammispazio ha scritto:sei a dieta pure tu?Alexandra77 ha scritto:sto pensando che è inutile non entrare su zalando o yoox se poi continuo a leggere/scrivere sul topic degli acquisti![]()
dammispazio ha scritto:13 senti chi parla………
capperugiola ha scritto:vorrei proprio vederti,in questo momento,col bocchino fra le labbra
difra64 ha scritto:sto pensando... ma bubona è riapparsa?
sono curiosa, ma non fino a questo puntodammispazio ha scritto:ed ho pure gli occhiali di mia madre x completare l opera
13 sicuramente Feliz mangia abbastanza e fosse per lui anche di più
non so se e' alitosi, puzza proprio dei suoi croccantini
e se proprio ci tieni a saperlo rispetto la prima settimana non f più le puzzette
13 febbraio ha scritto:capperugiola ha scritto:vorrei proprio vederti,in questo momento,col bocchino fra le labbra
ma cappeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
dierre miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
il "bocchino placebo" restera' negli annali del forum
a cosa non avevi pensato?capperugiola ha scritto:Ma come siete maliziosette...
Io non ci avevo nemmeno pensato