Nancy, hai voglia quante cose possono cambiare in due settimane!!!
Io mi sono ammalata prima di Elena... ho vinto!
Moderatore: Steve1973
arianh ha scritto:
Nancy, hai voglia quante cose possono cambiare in due settimane!!!
arianh ha scritto:Poi vado di stodal e crema tipo sotto i piedi
Stelli io con Bea ho avuto lo stesso problemastelli80 ha scritto: Datemi un consiglio.....la cucciola ha una brutta tosse (ovviamente il nido non aiuta) questo week end ho cominciato con l'areosol per aiutarla a "riprendersi" prima di ricominciare la settimana ma lei è in totale fase di repulsione (dell'areosol intendo)....non mi va di doverla bloccare come una mummia per costringerla (intendiamoci, è quello che ho fatto per tutto il weekend
, ma facendo così più che desistere lei urla ancora di più).......ho provato a chiedere alla mia pediatra ma lei è contraria a qualsiasi altra cosa
, voi avete un'alternativa da consigliarmi????

è vero! anche il grintus è ottimo! Jndi, fai benissimo! io questo problema non ce l'ho, pensa che le goccine che le do sono tremende infatti ieri sera ha anche detto con faccia schifata "caaacca", ma poi ci sono anche i globulini che sono dolci e quindi prende tutto senza problemiJndiana ha scritto:Stelli io con Bea ho avuto lo stesso problemastelli80 ha scritto: Datemi un consiglio.....la cucciola ha una brutta tosse (ovviamente il nido non aiuta) questo week end ho cominciato con l'areosol per aiutarla a "riprendersi" prima di ricominciare la settimana ma lei è in totale fase di repulsione (dell'areosol intendo)....non mi va di doverla bloccare come una mummia per costringerla (intendiamoci, è quello che ho fatto per tutto il weekend
, ma facendo così più che desistere lei urla ancora di più).......ho provato a chiedere alla mia pediatra ma lei è contraria a qualsiasi altra cosa
, voi avete un'alternativa da consigliarmi????
come l'ho risolto? Dimenticando l'aerosol!
Non aveva senso "violentarla" ogni volta, che poi urlando e sbraitando non so neanche quanta efficacia avesse![]()
La "tosse da asilo" tranquilla che se la porterà fino a giugno insieme al mocciolo al naso![]()
Io mi trovo abbastanza bene con il Grintus, lo Stodal non l'ho provato perchè appena trovo uno sciroppo che prende senza storie non ho il coraggio di cambiare...