Re: A che stai pensando?!?!?

un'idea "malsana" da ieri sera mi passa per il cervello.....

probabilmente come tante idee resterà incompiuta....ma per il momento mi piace crogiolarmi in quest'idea :roll: :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

ErinC ha scritto:Non ne posso più di questo raffreddore! Son uno straccio, tutta chiusa pure l'orecchio! E dura da 10 giorni!
ti capisco è dal 2 gennaio che sono conciata :| ormai la considero quasi una condizione permanente :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Bizet ho scritto all'ospedale ma mi sa che non ho trovato molto ascolto...capisco che non possono fornirmi il suo cognome ma non sono neanche disposti a far avere a lei mie notizie...volentieri puoi far circolare la notizia su fb...dimmi che notizie ti servono ,anche se più di quello che vi ho detto non so molto...l'operazione mia è stata ad aprile 1985 e inoltre sua madre lavorava al Niguarda forse come segretaria e il padre era ingegnere
Immagine

boh! io starei attenta a muovermi. Se lei non avesse detto all'universo mondo di essere stata operata, dando troppo infermazioni qualcuno potrebbe riconoscerla e magari a lei potrebbe dare fastidio e non solo fastidio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Dammi la cerco semplicemente per sapere come sta e se le fa piacere rivederci...eravamo piccole potrebbe anche non ricordarsi di me,comunque siamo state insieme per due settimane e ho bellissimi ricordi ,insieme abbiamo vissuto quell'esperienza in allegria e spensieratezza
Immagine

Jasmina81 ha scritto:Non so,però non è che abbiamo avuto un trapianto,è stata un'operazione seria ma statisticamente riguarda l'uno per cento della popolazione...comunque per esempio d'estate è difficile nascondere la cicatrice
Vero. Mia cognata è stata operata al cuore da bambina. In estate aveva solo costumi interi o due pezzi con un bel fascione ( vedo dalle foto) pra non si fa broblemi, ma la cicatrice è molto evidente anche dopo 26 anni.
Spero che la tua ricerca abbia buon esito. Anche io ti consiglio di provare con metro o leggo.
Immagine
Immagine

difra64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:gulp. Brooke e' incinta :mrgreen:
ma avrà 60anni oramai... :?
infatti pensava di essere in menopausa :mrgreen:

(ma dovrei chiedere a Peppezi, lui si' che e' informatissimo, oggi ho visto la fine per caso :lol: )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"