capperugiola ha scritto:Quoto Rouge,![]()
Cambia![]()
Puoi abbinarli anche con pantaloni taglio maschile ,o palazzo, magari in maglia...

Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:Quoto Rouge,![]()
Cambia![]()
Puoi abbinarli anche con pantaloni taglio maschile ,o palazzo, magari in maglia...
si cambiali! Sono bellissimi quelli stringati (e molto anni 90 direi... ne avevo un paio identico al liceo)BIZET ha scritto:Grazie sapevo di poter contare su di voi![]()
Momento historico, Sil ha approvato le mie scarpe![]()
Cappe e Rouge ho fatto la prova, i pantaloni a sigaretta ci stanno ed eventualmente allento un po' le stringhe.
La cerniera (in realtà sono due, quella esterna è "finta") la trovo comodissima, mi fa fatica allacciare le scarpe.
Che faccio allora cambio? Vi ricordate quanti anni ho? Non vorrei fare la figura della sciura di mezza età che si veste come una 25enne![]()
Siete state convincentistefania_b ha scritto:si cambiali! Sono bellissimi quelli stringati (e molto anni 90 direi... ne avevo un paio identico al liceo)BIZET ha scritto:Grazie sapevo di poter contare su di voi![]()
Momento historico, Sil ha approvato le mie scarpe![]()
Cappe e Rouge ho fatto la prova, i pantaloni a sigaretta ci stanno ed eventualmente allento un po' le stringhe.
La cerniera (in realtà sono due, quella esterna è "finta") la trovo comodissima, mi fa fatica allacciare le scarpe.
Che faccio allora cambio? Vi ricordate quanti anni ho? Non vorrei fare la figura della sciura di mezza età che si veste come una 25enne![]()
Difra sono Nero Giardini, ci sono anche con il gambale più altodifra64 ha scritto:bizet i secondi sono splendidi![]()
li sto cercando simili magari con un tacco leggermente diverso e un po' più alto
dove li hai trovati?
io per vienna in qs stagione userei ql che ... indosso ora
con calza e calzetto di cotone
in effetti ho guardato la stringa della foto che avevi messoBIZET ha scritto:Difra sono Nero Giardini, ci sono anche con il gambale più altodifra64 ha scritto:bizet i secondi sono splendidi![]()
li sto cercando simili magari con un tacco leggermente diverso e un po' più alto
dove li hai trovati?
io per vienna in qs stagione userei ql che ... indosso ora
con calza e calzetto di cotone![]()
http://www.spartoo.it/Nero-Giardini-Anf ... wgodU7EA9w
nessun problema Gri, ne ho 50 suonatigrilu ha scritto:anche io cambierei.
Se non sono indiscreta, quanti anni hai bizet?
ma qs non sono anfibisimo19691 ha scritto:Ok di'....
resto della mia idea