Re: Mamme e Papà 2011

Buongiorno a tutte
Immagine
Io oggi inizio ufficialmente il 4° mese :D
Era ora, finalmente... Ed ho festeggiato l'avvenimento cominciando la giornata con una bella vomitata mattutina
Immagine
Allegria! :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Sil70 ha scritto:un saluto, mammozze! :D
ed essendo cefalico (il singhiozzo la sotto m'aveva dato già la certezza!), spinge con la capoccetta sulla vescica, mandandomi al bagno ogni mezz'ora circa! :roll: :roll:

e ti lamenti!!! anche a me è cefalico ma la capoccia me la butta sul collo dell'utero.
Sil a quante settimane sei?
Dovresti essere alla 27esima se nn sbaglio?
Si sa il secondo è sempre più attivo........, peròn dai che è una bella sensazione!!!!!

:arrow: stelli poi si attenuano i sintomi urinari, per poi iniziare di nuovo all'entrata del 6-7esimo mese.

:arrow: luna questa seconda gravidanza te la stai facendo di fuoco.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary, sai qual è il bello? Che appena alzata ho avuto qualche fastidio, ma il "grosso" è venuto lavandomi i denti... come succede ormai 3 volte su 4 :? :? Non tollero il misto di acqua e dentifricio, è inutile... mi fa un effetto emetico spaventoso :( :(
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Mary, sai qual è il bello? Che appena alzata ho avuto qualche fastidio, ma il "grosso" è venuto lavandomi i denti... come succede ormai 3 volte su 4 :? :? Non tollero il misto di acqua e dentifricio, è inutile... mi fa un effetto emetico spaventoso :( :(
io come sai nn ho avuto nausea, però avevo un po di "schifo" per determinate cose, soprattutto il dentrifricio. ho risolto comprandone uno da 4 soldi, al limone e clorofilla, l'ho trovato ottimo fino alla 15 settimana, poi causa gengive sanguinanti ne ho comprato uno buono.
Cmq ti dico una cosa, forse ti sembrerà banale, ma avrei preferito 100mila volte la nausea alla stitichezza (che mi ha portato ad una sub occlusione intestinale alla 5 settimana, e nn ti dico il dolore che ho dovuto subire per sbloccarmi) e ad emorroidi (il gine nn sa piu che prescrivermi per facilitarmi la "vita" e adesso che ho le braxton h. diventa ancora più difficile). Ti dico solo che quando vado in bagno devo stare una giornata a letto perchè il dolore sotto la pancia mi impedisce di alzarmi. nn si calma ne con tachipirina ne con spasmex.
ogni gravidanza ha i suoi pro e contro
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Buongiorno mammine!
Qui oggi è una giornata uggiosa di quelle di inizio autunno, uffa!
Io tutto bene, ma la pancia inizia a pesare a fine serata.
Ieri siamo stati all'Ikea e abbiamo preso una cassettiera e una Poang in offerta...iniziamo ad organizzarci.
Luna bene per l'inizio del 4° mese...piano piano le nausee e il vomito passeranno dai!Resisti!
Sil che bello...il Pi-Sillino è grandeeeee!
Stelli!Come va?

Sun...mi dispiace che le tue bimbe non dormano, deve essere veramente dura gestirle senza dormire!
Io sto abbastanza bene, ma iniziano tutti a farmi venire l'ansia."Non stancarti altrimenti rischi che partano le contrazioni" "Prepara la valigia che non si sa mai..." "Ormai sei abbastanza avanti, potrebbe succedere in qualsiasi momento!" :shock: :evil: Ma siamo pazzi?!?!
Immagine

piritunzi ha scritto:Che bello!Ma...di già?
Qual è il preferito attualmente?
eh si :roll: .....avrei anche aspettato se non ci fosse una promozione da Prenatal :oops:
cmq la scelta ricadrà sul pliko switch easy drive modular (modello 2011) della Peg perego, colore java :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

piritunzi ha scritto:Vai Luna...siamo testimoni dei tuoi esperimenti!
Sto bevendo a piccoli sorsi, sono a un più di metà della bottiglietta da 18 cl... il gusto non mi nausea, il che è già una conquista... comunque qualche cosa mi pare che si smuova... sperem...
Immagine
Immagine
Immagine