sunset ha scritto:Ero in cerca di una borsa in vernice nera e l'unica che ho visto era da miu miu, carina, ma non mi esaltava abbastanza da spenderci quasi mille euro
sun, almeno tu hai avuto la possibilità di tentennare
Moderatore: Steve1973
sunset ha scritto:Ero in cerca di una borsa in vernice nera e l'unica che ho visto era da miu miu, carina, ma non mi esaltava abbastanza da spenderci quasi mille euro
No, certo tu la segui dal vivobubu ha scritto:Non leggo il suo blog, figuriamoci!
Giovedì è l'anniversario di matrimonio e mio marito non sa cosa regalarmi, quindi ho pensato che potevo farmelo da sola, il regaloantopattin ha scritto:stasera mi sto mettendo a fare le pulci a tutto quello che leggo nei topicsunset ha scritto:Ero in cerca di una borsa in vernice nera e l'unica che ho visto era da miu miu, carina, ma non mi esaltava abbastanza da spenderci quasi mille euro
invidia, maxima invidia
sun, almeno tu hai avuto la possibilità di tentennare![]()
Auguri!!!sunset ha scritto:
Giovedì è l'anniversario di matrimonio e mio marito non sa cosa regalarmi, quindi ho pensato che potevo farmelo da sola, il regalosolo che poi mi sono sentita un po' in colpa all'idea di spendere tutti quei soldi, che normalmente non potrei permettermela e quindi non sarebbe giusto e poi, appunto, non è che ne fossi innamorata, io preferisco le borse più formate, rispetto alle morbide, se trovo la foto di questa per farti capire..
Seeee vabbeh! Tu vuoi sfottere, ho capito!Papera ha scritto:No, certo tu la segui dal vivobubu ha scritto:Non leggo il suo blog, figuriamoci!!!!
A proposito ho letto che l'autore di http://www.thesartorialist.com/ dovrebbe venire a Milano nei prossimi giorni, per cui sfoggia uno dei tuoi outfit migliori, che magari...
Auguri anche a voi! Quinto il vostro? Noi siamo a quattro.. A proposito di acquisti, San moritz vale la pena di darci un occhio o evito?Papera ha scritto:Auguri!!!sunset ha scritto:
Giovedì è l'anniversario di matrimonio e mio marito non sa cosa regalarmi, quindi ho pensato che potevo farmelo da sola, il regalosolo che poi mi sono sentita un po' in colpa all'idea di spendere tutti quei soldi, che normalmente non potrei permettermela e quindi non sarebbe giusto e poi, appunto, non è che ne fossi innamorata, io preferisco le borse più formate, rispetto alle morbide, se trovo la foto di questa per farti capire..
E' anche il nostro!!!
bellissimasunset ha scritto:Giovedì è l'anniversario di matrimonio e mio marito non sa cosa regalarmi, quindi ho pensato che potevo farmelo da sola, il regaloantopattin ha scritto:stasera mi sto mettendo a fare le pulci a tutto quello che leggo nei topicsunset ha scritto:Ero in cerca di una borsa in vernice nera e l'unica che ho visto era da miu miu, carina, ma non mi esaltava abbastanza da spenderci quasi mille euro
invidia, maxima invidia
sun, almeno tu hai avuto la possibilità di tentennare![]()
solo che poi mi sono sentita un po' in colpa all'idea di spendere tutti quei soldi, che normalmente non potrei permettermela e quindi non sarebbe giusto e poi, appunto, non è che ne fossi innamorata, io preferisco le borse più formate, rispetto alle morbide, se trovo la foto di questa per farti capire..
Ecco, questa http://www.miumiu.com/it/IT/e-store/dep ... _X72_F0K74#" onclick="window.open(this.href);return false; ma in vernice nera. Da una parte era perfetta coi fiocchetto perchè le open toe a cui la vorrei abbinare hanno dei fiocchettini, però non sono convinta.
Si chiama Scott Schuman ed è un fotografo giramnondo e sul suo blog pubblicata foto di persone comuni e non con outfit particolari o molto glam.bubu ha scritto:Seeee vabbeh! Tu vuoi sfottere, ho capito!Papera ha scritto:No, certo tu la segui dal vivobubu ha scritto:Non leggo il suo blog, figuriamoci!!!!
A proposito ho letto che l'autore di http://www.thesartorialist.com/ dovrebbe venire a Milano nei prossimi giorni, per cui sfoggia uno dei tuoi outfit migliori, che magari...![]()
E chi sarebbe l'autore e di cosa?![]()
Eh, non fa impazzire neanche me, per questo tentenno, visto il prezzo. Stavo pensando se andare a fox town (visto che siamo in svizzera).bubu ha scritto:Pap, non conoscevo, graziemi mettero' faiga, allora!
![]()
Sun, la borsa non e' male, ma non mi fa impazzire, anch se ne ho una simile.
Vacanze dalle bimbebubu ha scritto:Non ho capito, ma cosa ci fai n svizzera?