Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

stasera mi sto mettendo a fare le pulci a tutto quello che leggo nei topic
sunset ha scritto:Ero in cerca di una borsa in vernice nera e l'unica che ho visto era da miu miu, carina, ma non mi esaltava abbastanza da spenderci quasi mille euro

:shock: invidia, maxima invidia
sun, almeno tu hai avuto la possibilità di tentennare :( :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:stasera mi sto mettendo a fare le pulci a tutto quello che leggo nei topic
sunset ha scritto:Ero in cerca di una borsa in vernice nera e l'unica che ho visto era da miu miu, carina, ma non mi esaltava abbastanza da spenderci quasi mille euro

Giovedì è l'anniversario di matrimonio e mio marito non sa cosa regalarmi, quindi ho pensato che potevo farmelo da sola, il regalo :mrgreen: solo che poi mi sono sentita un po' in colpa all'idea di spendere tutti quei soldi, che normalmente non potrei permettermela e quindi non sarebbe giusto e poi, appunto, non è che ne fossi innamorata, io preferisco le borse più formate, rispetto alle morbide, se trovo la foto di questa per farti capire..

Ecco, questa http://www.miumiu.com/it/IT/e-store/dep ... _X72_F0K74#" onclick="window.open(this.href);return false; ma in vernice nera. Da una parte era perfetta coi fiocchetto perchè le open toe a cui la vorrei abbinare hanno dei fiocchettini, però non sono convinta.
Ultima modifica di sunset il 19/06/12 23:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:

Giovedì è l'anniversario di matrimonio e mio marito non sa cosa regalarmi, quindi ho pensato che potevo farmelo da sola, il regalo :mrgreen: solo che poi mi sono sentita un po' in colpa all'idea di spendere tutti quei soldi, che normalmente non potrei permettermela e quindi non sarebbe giusto e poi, appunto, non è che ne fossi innamorata, io preferisco le borse più formate, rispetto alle morbide, se trovo la foto di questa per farti capire..
Auguri!!!
E' anche il nostro :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Non leggo il suo blog, figuriamoci! :lol:
No, certo tu la segui dal vivo :wink: !!!
A proposito ho letto che l'autore di http://www.thesartorialist.com/ dovrebbe venire a Milano nei prossimi giorni, per cui sfoggia uno dei tuoi outfit migliori, che magari... :wink:
Seeee vabbeh! Tu vuoi sfottere, ho capito! :mrgreen:

E chi sarebbe l'autore e di cosa? :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Papera ha scritto:
sunset ha scritto:

Auguri!!!
E' anche il nostro :wink: !!!
Auguri anche a voi! Quinto il vostro? Noi siamo a quattro.. A proposito di acquisti, San moritz vale la pena di darci un occhio o evito?
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
antopattin ha scritto:stasera mi sto mettendo a fare le pulci a tutto quello che leggo nei topic

Ecco, questa http://www.miumiu.com/it/IT/e-store/dep ... _X72_F0K74#" onclick="window.open(this.href);return false; ma in vernice nera. Da una parte era perfetta coi fiocchetto perchè le open toe a cui la vorrei abbinare hanno dei fiocchettini, però non sono convinta.
bellissima :shock:
in vernice nera, hai detto?
bellissima uguale :shock:

beh però non dire che sto cercando di convincerti, non voglio portarmi mille sacchi sulla coscienza :mrgreen:

caspita però, io sono troppo buona con mio marito, non so più nemmeno da quand'è che di regali manco l'ombra
l'ultima volta voleva regalarmi una borsa, così siamo entrati in una boutique insieme e io ne ho vista una in nappa di brunello cucinelli, rispetto alle altre era decisamente la più degna
anche se non ha battuto ciglio quando la titolare ha detto che veniva 1800 cucuzze io non me la sono sentita :oops: :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Non leggo il suo blog, figuriamoci! :lol:
No, certo tu la segui dal vivo :wink: !!!
A proposito ho letto che l'autore di http://www.thesartorialist.com/ dovrebbe venire a Milano nei prossimi giorni, per cui sfoggia uno dei tuoi outfit migliori, che magari... :wink:
Seeee vabbeh! Tu vuoi sfottere, ho capito! :mrgreen:

E chi sarebbe l'autore e di cosa? :roll: :roll:
Si chiama Scott Schuman ed è un fotografo giramnondo e sul suo blog pubblicata foto di persone comuni e non con outfit particolari o molto glam.

:arrow: Sun
Grazie.
Si è il 5°...il 1° lustro di matrimonio :lol: !!!
In che senso St Moritz?
Io ci sono passata una volta tornando dalla settimana bianca e mi è bastato: circa 15 anni fà per 5/6 caffè, più qualche cappuccino al bancone di un bar 27.000 Lire :evil: :twisted: !!!
Ultima modifica di Papera il 20/06/12 0:53, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Anto, il regalo me lo farei da sola, lui è contrario a spendere così tanto per una borsa.. Oh, ormai vedo se in saldo la trovo a meno, tanto manca poco!

Papera, mi chiedevo se, essendo in svizzera, potessi sperare di spendere un po' meno per dello shopping lussuoso. Mi sa di no :lol:
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:Pap, non conoscevo, grazie :wink: mi mettero' faiga, allora! :lol:

Sun, la borsa non e' male, ma non mi fa impazzire, anch se ne ho una simile. :wink:
Eh, non fa impazzire neanche me, per questo tentenno, visto il prezzo. Stavo pensando se andare a fox town (visto che siamo in svizzera).
Immagine
Immagine