Re: A che stai pensando?!?!?
#33916stai cercando di smettere immagino... 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:stai cercando di smettere immagino...
se conosci i tuoi limiti, fai bene, fregali prima che loro freghino te!dammispazio ha scritto:Sil70 ha scritto:stai cercando di smettere immagino...
si certo…
non ho molta forza di volontà ma intanto cerco di ridurre
so gia che non posso fare come quelli che buttano via il pacchetto
xche tu non vorresti?
Alexandra77 ha scritto:Spiego meglio, dopo aver scritto 15 parole si rende conto di non aver messo al maiuscola sulla prima parola, troppo facile riscrivere solo quella lettera, lei ha cancellato tuttooooo ed ha riscritto tuttooooo in maniera corretta cioè sostituendo solo la prima letteracapperugiola ha scritto: Ma perchè ale? Io non ho capito
e secondo te non l'ho visto farePapera ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Spiego meglio, dopo aver scritto 15 parole si rende conto di non aver messo al maiuscola sulla prima parola, troppo facile riscrivere solo quella lettera, lei ha cancellato tuttooooo ed ha riscritto tuttooooo in maniera corretta cioè sostituendo solo la prima letteracapperugiola ha scritto: Ma perchè ale? Io non ho capito
Vabbè potrebbe far coppia con una ex collega di mio marito: non sapeva salvare i file allora li chiudeva e, solo allora, quando compariva la scritta "vuoi salvare", salvava!!!
![]()
![]()
![]()
commovente simbiosiDIERRE ha scritto:sono leggermente esaurita dalla giornata ........
stavo cantando...e la mia collega mi finiva la canzone
![]()
![]()
![]()
![]()
bubu ha scritto:Puo' la mente umana contenere tutti questi dati?!![]()
Aiutooooo! Mi ci vorrebbero piu' ram al cervello
Se vuoi la mia...dammispazio ha scritto:che giornata di mierdas