Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:stai cercando di smettere immagino... :roll:

si certo…
non ho molta forza di volontà ma intanto cerco di ridurre
so gia che non posso fare come quelli che buttano via il pacchetto

xche tu non vorresti?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:stai cercando di smettere immagino... :roll:

si certo…
non ho molta forza di volontà ma intanto cerco di ridurre
so gia che non posso fare come quelli che buttano via il pacchetto

xche tu non vorresti?
se conosci i tuoi limiti, fai bene, fregali prima che loro freghino te!

si, e se penso che con Gab avevo pure smesso! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto: Ma perchè ale? Io non ho capito :oops:
Spiego meglio, dopo aver scritto 15 parole si rende conto di non aver messo al maiuscola sulla prima parola, troppo facile riscrivere solo quella lettera, lei ha cancellato tuttooooo ed ha riscritto tuttooooo in maniera corretta cioè sostituendo solo la prima lettera

Vabbè potrebbe far coppia con una ex collega di mio marito :wink: : non sapeva salvare i file allora li chiudeva e, solo allora, quando compariva la scritta "vuoi salvare", salvava!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto: Ma perchè ale? Io non ho capito :oops:
Spiego meglio, dopo aver scritto 15 parole si rende conto di non aver messo al maiuscola sulla prima parola, troppo facile riscrivere solo quella lettera, lei ha cancellato tuttooooo ed ha riscritto tuttooooo in maniera corretta cioè sostituendo solo la prima lettera

Vabbè potrebbe far coppia con una ex collega di mio marito :wink: : non sapeva salvare i file allora li chiudeva e, solo allora, quando compariva la scritta "vuoi salvare", salvava!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e secondo te non l'ho visto fare :roll: fortunatamente ora s'è modernizzata :lol:
The sisterhood of The Calf 37

:| sono leggermente esaurita dalla giornata ........ :mrgreen: stavo cantando...e la mia collega mi finiva la canzone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo