dammispazio ha scritto:pawie ha scritto: su Rai5 c'è "Le vite degli altri"
poi tu hai sky ... qualcosa che ti garba lo daranno pure!
Bradi se non l hai visto e' splendidissimo
pero smetti di stirare a meta film

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:pawie ha scritto: su Rai5 c'è "Le vite degli altri"
poi tu hai sky ... qualcosa che ti garba lo daranno pure!
Bradi se non l hai visto e' splendidissimo
pero smetti di stirare a meta film
melly06 ha scritto:Il Papa sulla copertina di Rolling Stones![]()
![]()
![]()
cyberlaura ha scritto:intendi sempre di parrucchiere?Papera ha scritto:Ultimamente non riesco a trovarne una che mi soddisfi, in tutti i sensi.![]()
![]()
![]()
![]()
Mumble, mumble...![]()
![]()
![]()
![]()
Papera ha scritto:
Si.![]()
Ma tanto vorrei solo spuntarli di 3 cm, perchè li voglio far diventare lunghi, lunghi.![]()
Però, contemporaneamente, vorrei riuscire a trovarne una che mi piaccia, per fare qualcosa tipo colpi di sole, più in là.![]()
Comunque non credo se ne faccia niente, per oggi: non mi sento in formissima, ho brividi e freddo.
![]()
![]()
bubu ha scritto:Papera ha scritto:
Si.![]()
Ma tanto vorrei solo spuntarli di 3 cm, perchè li voglio far diventare lunghi, lunghi.![]()
Però, contemporaneamente, vorrei riuscire a trovarne una che mi piaccia, per fare qualcosa tipo colpi di sole, più in là.![]()
Comunque non credo se ne faccia niente, per oggi: non mi sento in formissima, ho brividi e freddo.
![]()
![]()
Perche' avresti ancora l'eta' per i capelli lunghi lunghi?!![]()
![]()
![]()
Vabbe' torno a studiare, vah!
ciao Bubu, sei sotto esami??bubu ha scritto:Papera ha scritto:
Si.![]()
![]()
![]()
Perche' avresti ancora l'eta' per i capelli lunghi lunghi?!![]()
![]()
![]()
Vabbe' torno a studiare, vah!
è la misura del polpaccio (circonferenza, non diametro come Real!Mouse44 ha scritto:chi mi spiega cos'è sta storia della sisterhood of a calf che avete in firma?
e perché vi misurate il polpaccio?!? XDSil70 ha scritto:è la misura del polpaccio (circonferenza, non diametro come Real!Mouse44 ha scritto:chi mi spiega cos'è sta storia della sisterhood of a calf che avete in firma?)....sotto i 37, non puoi entrare!
![]()
![]()
perchè il cervello è troppo piccolo da misurare!Mouse44 ha scritto:e perché vi misurate il polpaccio?!? XDSil70 ha scritto:è la misura del polpaccio (circonferenza, non diametro come Real!Mouse44 ha scritto:chi mi spiega cos'è sta storia della sisterhood of a calf che avete in firma?)....sotto i 37, non puoi entrare!
![]()
![]()