Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:
pawie ha scritto: su Rai5 c'è "Le vite degli altri"

poi tu hai sky ... qualcosa che ti garba lo daranno pure!

Bradi se non l hai visto e' splendidissimo
pero smetti di stirare a meta film
:D che combinazione! stasera ho stirato e quel film(bello, visto 2 volte) l'ho consigliato ad un mio amico ..che mi stava facendo perdere tempo al telefono :evil: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

melly06 ha scritto:Il Papa sulla copertina di Rolling Stones :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :D si giusto ,l'ho sentito alla TV stasera.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

cyberlaura ha scritto:
Papera ha scritto:Ultimamente non riesco a trovarne una che mi soddisfi, in tutti i sensi. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Mumble, mumble... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
intendi sempre di parrucchiere? :roll:

Si. :wink:
Ma tanto vorrei solo spuntarli di 3 cm, perchè li voglio far diventare lunghi, lunghi. 8)
Però, contemporaneamente, vorrei riuscire a trovarne una che mi piaccia, per fare qualcosa tipo colpi di sole, più in là. 8)
Comunque non credo se ne faccia niente, per ogg :( i: non mi sento in formissima, ho brividi e freddo. :evil: :evil: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Ma tanto vorrei solo spuntarli di 3 cm, perchè li voglio far diventare lunghi, lunghi. 8)
Però, contemporaneamente, vorrei riuscire a trovarne una che mi piaccia, per fare qualcosa tipo colpi di sole, più in là. 8)
Comunque non credo se ne faccia niente, per ogg :( i: non mi sento in formissima, ho brividi e freddo. :evil: :evil: :evil:

Perche' avresti ancora l'eta' per i capelli lunghi lunghi?! :o :mrgreen: :lol:
Vabbe' torno a studiare, vah! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:

Eccccerrtoooooo!!! 8) 8) 8)
Ecco brava, torna a fare la "topa" da biblioteca!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:

ciao Bubu, sei sotto esami??
Buono studio!

che ieri sera ho dato alla mamma del compagno di classe di Giù i soldi per il regalo del figlio, il suo! :lol: :lol:
vabbè, doveva solo consegnarli a quella che li raccoglie per il regalo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

chi mi spiega cos'è sta storia della sisterhood of the calf che avete in firma?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:chi mi spiega cos'è sta storia della sisterhood of a calf che avete in firma?
è la misura del polpaccio (circonferenza, non diametro come Real! :mrgreen: )....sotto i 37, non puoi entrare! :cry: :cry: :cry:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:chi mi spiega cos'è sta storia della sisterhood of a calf che avete in firma?
è la misura del polpaccio (circonferenza, non diametro come Real! :mrgreen: )....sotto i 37, non puoi entrare! :cry: :cry: :cry:
e perché vi misurate il polpaccio?!? XD
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
e perché vi misurate il polpaccio?!? XD
perchè il cervello è troppo piccolo da misurare! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non ricordo bene, si parlava di stivali che non entrano casusa polpacci e da li il via a chi ce l'hà più largo! :mrgreen:
Immagine