Re: A che stai pensando?!?!?

guarda, giusto per voi, misurato con il filo del caricabatterie del cell e riportato sul metro a stecca in legno (oh, io il cm da sarta non ce l'ho!) in un punto sto a 37 e in un altro a 40. Dove si prende la misura? :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:guarda, giusto per voi, misurato con il filo del caricabatterie del cell e riportato sul metro a stecca in legno (oh, io il cm da sarta non ce l'ho!) in un punto sto a 37 e in un altro a 40. Dove si prende la misura? :oops:
il punto massimo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Mouse44 ha scritto:guarda, giusto per voi, misurato con il filo del caricabatterie del cell e riportato sul metro a stecca in legno (oh, io il cm da sarta non ce l'ho!) in un punto sto a 37 e in un altro a 40. Dove si prende la misura? :oops:
il punto massimo
allora posso entrarci! XD
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

annsca ha scritto:Aaaaahhhh ma allora sono in buona compagnia :roll: ...pensavo di essere solo io ad avere questo simpatico problemuccio :| ....polpacci circonferenza coscia :lol: :lol: :lol:
Anna le cosce no, passi per i polpacci.... Ma sulle cosce abbiamo messo un veto 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann, non barare...tu sei della categoria cagaspilli! 8)

siete state voi a evocare le polpacciute immaginarie :P ve l'avevo detto ioooooooo..... :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ma come parli? non usare impropriamente parole di cui non conosci il significato :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
ma come parli? non usare impropriamente parole di cui non conosci il significato :mrgreen:
visto che tu sei così acculturata....vado sicura, qualcosa vorrà pur dire! 8) 8) 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Papera ha scritto:Secondo me state a diventà peggio degli uomini, quando parlano di "dimensioni"!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con la differenza che il nostro, anche a riposo, sempre quello misura! :lol: :lol: :lol:
Immagine

finalmente ho scoperto che la sigaretta non si spegne sempre perchè fa schifo, ma per nuove (?) disposizioni
quando vorrò stupirvi con effetti speciali misurerò il mio polpazzione
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani